Recensione P2 Eyeliner Pool Side Party waterproof arancio

 Salve Milkine,

oggi vi parlerò dell’Eyeliner Pool Side Party waterproof, arancio, della P2.

p2_poolsideparty-7852

Vi dico subito che la scrivenza è ottima. Il colore ricorda le riviste di alta moda e mi ha subito fatto impazzire per questo. Il prodotto si presenta molto fluido e il pennellino a setole morbide non è difficile da utilizzare; il prodotto si stende con facilità anche per chi è alle prime ermi.

È super resistente a tutto, anche allo struccante. Questo sarà per alcune di voi un pregio ma per me è una pecca, personalmente non amo i trucchi così persistenti. Per toglierlo del tutto bisogna usare struccante e bisogna grattare con le unghie. Inoltre l’odore non è dei migliori, ricorda la vernice.

p2_poolsideparty3

Nel complesso l’ho trovato un prodotto molto valido e di un colore stupendo, unici nei persistenza e odore. Se ve lo consiglio? Ve lo consiglio se dovete andare a mare o in piscina e non volete rinunciare al trucco. Io ho provato a disegnare la linea sia nella rima superiore che in quella inferiore, in entrambi casi il risultato mi piace.

Voto complessivo? Non amo mettere addosso qualcosa che odori di vernice quindi, ahimè, non posso che dargli un 6.

Spero che questa recensione possa esservi utile.
Alla prossima,

Giuliana Leone.

  • alisa90

    Peccato per l’odore. Anche a me non piace sentirlo!

    • Giuliana Leone

      Uff… e tu lo utilizzi?

  • Lucia

    Sembra favoloso *_* mi sarebbe piaciuto vedere uno swatch del colore per capire se è davvero così intenso come sembra. Io comunque non so se l’avrei usato visti i punti negativi 🙁

    • Autilia De Simone

      Lucia non è così negativo anzi io nella mia recensione di quello azzurro ho scritto tutt’altro 😛

  • Samantha

    *_* MASCARA ARANCIONE!! Mi sarebbe piacciuto uno swatch Giuli 🙁 per capire se è così intenso e brillante come sembra in foto.