Balea: Crema Corpo e salviette struccanti al Cocco!

Ciao Milkine!

come va? Oggi vorrei parlarvi di due favolosi prodotti della Balea che ho comprato da DM durante la mia vacanza in Germania.

Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è la Crema Corpo al Cocco Balea.

P1090987

Crema Corpo al Cocco Balea

ATTENZIONE: è così dolce che vien voglia di mangiarla appena la aprite… se fosse un prodotto commestibile farebbe molto male alla linea!

Io sono letteralmente impazzita per questa crema e il suo profumo paradisiaco, fa venire voglia di Hawaii, cocktail sulla spiaggia e tutto il resto…

E’ un barattolone di 500 ml reali (è pieno davvero fino all’orlo) e costa soltanto 1,95 euro, una miseria per quel che vale!

La crema si presenta di un colore bianco cocco, è morbida e vellutata al tocco, di una consistenza leggera, densa e non liquida. Basta massaggiarla a fondo sulla pelle, ne basta davvero poca, si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscissima. Io la applico quotidianamente dopo la doccia, soprattutto dopo una giornata di sole e mare, quando la pelle è assetata e disidratata, e rende la mia pelle ben idratata e fresca, indi credo sia ottima anche d’inverno.

Infatti questa crema contiene olio di cocco naturale, burro di karitè e vitamina E che proteggono la pelle dalla disidratazione, e olio prezioso di avocado che dona elasticità alla pelle.

Applicare questa crema per me è un vero momento di relax per i 5 sensi, ti avvolge col suo dolce profumo e la sua infinita morbidezza, è una coccola per il corpo e per la mente.

P1090989

Crema Corpo al Cocco Balea

E’ un prodotto vegan e ha un Inci molto buono:

Aqua, Glyceryl Stearate SE, Isopropyl Palmitate, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, Butylene Glycol, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Dimethicone, Persea Gratissima Oil, Parfum, Sodium Cetearyl Sulfate, Carbomer, Butyrospermum Parkii Butter, Methylparaben, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Ethylparaben, Sodium Hydroxide, Tetrasodium Glutamate Diacetate.

Ora vorrei parlarvi delle Salviette struccanti Balea Young.

P1090981

Salviette struccanti Balea Young Green Coconut

Queste salviette sono un’Edizione Limitata, le ho trovate in offerta a 2,45 euro, in regalo c’era una carinissima e comodissima scatola di plastica che adoro (sono un’amante di scatole e scatoline!) che sicuramente userò per stipare piccoli oggetti. Il pack comprende due pacchi di salviette struccanti da 25 pezzi ciascuno, considerando che io uso salviettine struccanti solo in caso di notti fuori casa o serate in cui sono troppo stanca per struccarmi, allora prevedo di consumarle nel giro di 6 o 12 mesi.

L’essenza dovrebbe essere di cocco, non il normale cocco che conosciamo, ma un cocco verde, il tipico profumo del cocco quando è ancora verde appunto, e devo dire che non mi piace quanto il vero e proprio profumo di cocco normale, ma comunque mi piace abbastanza.

Le salviette sono morbidissime e freschissime, rimuovono perfettamente il makeup, e con mia grande sorpresa persino quello waterproof, lasciando la pelle morbida.

Inoltre sono adatte a pelli giovani, combattono l’acne e le macchie cutanee e hanno un PH neutro, sono delicate e non danno assolutamente bruciore agli occhi.

Trovo che siano molto meglio rispetto a tante salviettine in commercio qui in Italia.

P1090983

Scatola salviette struccanti Balea Young Green Coconut

P1090984

Scatola salviette struccanti Balea Young Green Coconut

Come sempre la Germania batte l’Italia in quanto a qualità dei prodotti cosmetici, e nella prossima review ne vedremo delle belle!

Baci,
Auty

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"