Catrice Liquid Metal Eyeshadow e Pure Shine Colour Lip Balm

Ciao a tutte!

Sono Silvia e oggi vi vorrei recensire i prodottini di Catrice che ho ricevuto come regalo per essere una delle due scrittrici del mese di luglio 🙂 Ho ricevuto due liquid metal eyeshadow nei colori 020 gold n’roses e 060 petrol pan e un pure shine colour lip balm nel colore 040 cherry berry.

Zemanta Related Posts Thumbnail

 

Sono super contenta perchè adoro i colori di tutti e tre i prodotti , sono molto azzeccati per me , quindi ringrazio molto per il regalino!

Ma… come li valuterò???

P8200031

Cominciamo a parlare degli ombretti che sono davvero due colori moooolto belli soprattutto il verde petrolio.

11Fotor0820214228

 

P8210035

Innanzitutto si chiamano liquid metal  metal sì, parecchio  super metallizzati e luminosi con micro brillantini ma liquid proprio no. Se io leggo liquid mi immagino un effetto acqua/specchio invece dà questa illusione solo dalla confezione, una volta applicato no. Scrivenza media  non esagerata alla prima passata come mi immaginavo. Abbastanza polverosi sono più intensi se applicati con le dita piuttosto che con il pennello  con il quale perde un po’ di pienezza il colore. Durata :molto buona, tutta la giornata. Profumo: orribile, tipo di qualcosa artificiale, plasticoso e in effetti l’inci non è buono:

catrice liquid metal eyeshadow inci 1

catrice liquid metal eyeshadow inci 2

Voto finale per gli ombretti : 7 , colori molto belli , molto luminosi ma mi aspettavo una scrivenza migliore.

Ora parliamo del Lip Balm:

Fotor082021388

 

Colore fantastico! È tipo il colore delle mie labbra ma leggermente più scuro e ovviamente lucido.C omodissimo da usare , senza appuntamatita, punta morbida, piacevole per le labbra , le rende morbide e lucide con un tocco di colore.

Prodotto perfetto per quelle come me che non amano i lip gloss (si appiccicano i capelli con il vento e in motorino!) ma non vogliono uscire di casa la mattina con super rossetti da red carpet.

L’unica cosa non buonissima è la durata che essendo un prodottino lucidino e morbido è scarsina .

L’inci insomma , non è tanto buono, non compratelo con l’intenzione di idratare e nutrire le labbra , ci vuole ben altro!

catrice pure shine color lip balm inci

 

Voto finale : 8+ , penso che è un prodotto che userò molto e avrei voglia di prendermi altri colori !

Vi lascio con qualche proposta di make up , visto che in questi giorni mi sono divertita con le prove 🙂 AH! non dimenticate di passare dalla mia pagina facebook!

https://www.facebook.com/QuantiInciHai

Fotor082021347

Fotor0820214851

 

Trucco giorno: liquid metal eyeshadow 060 petrol pan, mascara essence i love extreme, labbra pure shine colour lip balm di catrice 040 cherry berry , blush di catrice 070 pinkerbell .

Trucco sera: liquid metal eyeshadow 060 petrol pan,mascara essence i love extreme,eye liner essence i love punk, labbra essence stay matt lip cream 02 smooth berry ,blush di catrice 070 pinkerbell , matita nera benecos.

Fotor0821205741

Fotor0821211147

 

Trucco giorno: liquid metal eyeshadow 020 gold n’roses,mascara essence i love extreme,labbra pure shine colour lip balm di catrice 040 cherry berry , blush di catrice 070 pinkerbell.

Trucco sera: liquid metal eyeshadow 020 gold n’roses,mascara essence i love extreme,blush di catrice 070 pinkerbell,labbra catrice ultimate shine 170 play the plum , eye liner essence long lasting eye pencil 15 bling bling.

Ed infine un trucco realizzato con tutti e due gli ombretti:

silvia make up

Vi lascio un occhino portafortuna 😉

Fotor0821212111

  • Francesca Breda

    Silvia!! Super precisa la tua review!
    Mi piace molto il petrol pan…pazienza per il profumo, negli occhi per fortuna non odoro ne mangio… sarà una connessione con il nome “petrol”?

    Simpaticissima la tua faccia da “come valuterò?” e bellissima te…
    alla prossima!

    • silvia

      hai ragione anche a me dell’odore non importa molto per gli occhi , però l’ho scritto perchè aprendolo si nota subito 🙂

  • Callie

    Che carina la faccina indagatrice di Silvia! 😀
    A me questi ombrettazzi piacciono un sacco, mi faccio sempre fregare dalla confezione! Il colore rosa antico con perlescenze (?! Si dice così?) dorate mi piace molto, ho visto che è stato riprodotto da più brands, ricordo nei color tattoo della maybelline (io sto bramando il permanent taupe e quello color bronzo. Strano. Sempre i soliti colori gioiosi XD)! Quindi magari per intensificare il colore puoi usare quello come base e picchiettare questo Catrice con un applicatore in silicone! Invece il lip balm è un zacco bbello (da leggersi con la voce di Mimmo, di Rosso, bianco e Verdone! XD), ti dona assai!

    • silvia

      Ciao! sì l’oro rosa (io lo chiamo così ) lo fanno molte marche : io ce l’ho di kiko e di essence ma in crema quindi vanno meglio come base, invece questo in polvere deve essere molto bello da picchiettare su un ombretto come hai detto tu .E comunque io il permanent taupe dei color tatoo ce l’ho e proverò la tua idea! ^^ Se volete posso fare una recensione ^^

      • Callie

        Sìììì!!!! <3<3

        • silvia

          Ho quasi finito di scrivere la recensione sui color tattoo, e ho anche provato la tua idea ^^

  • Autilia De Simone

    Gli ombretti sono molto belli,soprattutto il verde,peccato per l’inci pessimo… il lipbalm è come quello di Astor,bellissimo ma deludente in fatto di durata…! Molto belli i tuoi makeup 😉

    • silvia

      Sì penso sia una caratteristica di questi lip balm la poca durata , anche se questo è il primo che provo quindi non so gli altri , di sicuro non andrei a spendere 20 euro per quelli di clinique! Grazie sono contenta che siano piaciuti i trucchi 🙂

  • Let’s play a Nail Game

    Super rapidissima considerando che alla fine i prodotti li hai avuti solo tre giorni fa 🙂 Bellissime sia le foto (faccina indagatrice specialmente) sia le idee make up sia la recensione… stai diventando una scrittrice coi fiocchi!
    Peccato per gli Inci e l’odore, quegli ombretti sembravano davvero stupendi

    • silvia

      Non esageriamo! Proprio perchè non so scrivere comunico meglio con le foto 🙂 Sì è un peccato perchè i colori sarebbero bellissimi , non è che li sconsiglio totalmente ma non sono pazzeschi !

  • Mi piacciono molto questi ombretti, soprattutto per quanto riguarda il colore. Quello color petrolio è più intrigante, ma è il genere di colore che a me sta malissimo. Peccato 🙁 Bello il Lip Balm Catrice, non sapevo che anche questa marca avesse sfornato i matitoni! È anche vero che ultimamente ho prestato poca attenzione a stand vari e nuove uscite per evitare di filare a comprare qualcosa.. ho deciso di sfruttare un po’ di più ciò che ho, piuttosto che spendere soldi finendo per non godermi ciò che ho già!

    • silvia

      Ciao!perchè a te sta malissimo quel colore? Comunque si fa prima a dire quali marche NON hanno sfornato i matitoni 🙂 Ed è inutile che non presti attenzione alle novità perchè tanto poi c’è questo sito che ti fa venire voglia di comprare tutto 🙂

  • Lucia

    Bellissime le foto ed i Make up 🙂 questi ombretti ti donano particolarmente ed in effetti sembra un formula vincente! Per fortuna Catrice ha ben pensato di inserirli nella linea permanente. Anche il Lip Balm sembra molto pigmentato pur essendo un balm, sicuramente il colore è favoloso!

    • silvia

      Grazie mille , per far sì che gli ombretti siano ben pigmentati va applicato molto colore , mi aspettavo una scrivenza maggiore alla prima passata . Il colore del lip balm è molto bello e anche se è discreto si vede!