Recensione Catrice Matchpoint Blush in Stick 02 Rockby

Buona sera ragazze,

dopo una lunga assenza, sono tornata! Oggi vi parlerò del Blush Catrice della collezione Matchpoint, colore 02 Rockby. Si tratta del primo blush in crema che provo e devo dire che mi sono trovata molto bene.

images

Vi dico subito che non è semplicissimo da usare, ma con un po’ di pazienza il risultato è ottimo. Bisogna stare attentissimi alle dosi usate, altrimenti si rischia il “guance di Heidi”; almeno per quanto riguarda questo color prugna. L’altra tonalità è rosa un acceso, stile Barbie per capirci, ed Anche quel colore mi piace molto. Tuttavia tra ChamPINKon e Rockby, ho scelto quest’ultimo perché l’ho trovato il più particolare dei due.

P1040759

La cosa che mi piace di più di tutte, oltre la tonalità di colore, è l‘effetto assolutamente naturale, che non ha niente a che vedere con il classico fard. Il prodotto può essere preso con un pennello, con il dito o tamponato direttamente sul viso. Successivamente va steso fino a renderlo omogeneo, seguendo le linee dello zigomo.

P1040592

Attenzione a dove lo tenete, si scioglie con estrema facilità. Per questa ragione non posso portarmelo in giro, nella mia pochette.

Ragazze belle, questo è tutto, per oggi. Gli esami prima e le vacanze poi, mi hanno impegnata tantissimo. Adesso però, mi vedrete più spesso. Tornerò il prima possibile con interessantissime review.

La vostra Giuliana

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"