Essence – Girls on Tour Lip & Cheek Creme

Tra le tante meraviglie makeuppose oggi parliamo di questo bellissimo blush della Essence, dal doppio utilizzo labbra/guance, nella deliziosa colorazione 01 Big Apple. In effetti il nome è azzeccatissimo, sembra proprio una succulenta mela da mordere, anche se il colore è più tendente al corallo che al rosso.

blush1

La consistenza è quella classica di un blush in crema e ha una deliziosa profumazione fruttata, molto delicata e non invasiva. Sulle labbra lascia una bellissima colorazione, l’effetto è matt ma al tempo stesso molto luminoso.

bocche

Sulle guance a prima vista potrebbe sembrare un colore troppo forte, pensavo facesse quell’odioso effetto Heidi, in realtà steso e sfumato per bene con le dita risulta uniforme con la pelle e dona un aspetto molto naturale.

guancia

Confesso di avere un’attrazione fatale per questo brand low cost, come molte di noi; tranne in rare eccezioni, sono sempre rimasta molto soddisfatta dei prodotti provati e anche stavolta posso dire la stessa cosa, pur non essendo una grande fan dei blush in generale.

Credo lo utilizzerò sicuramente più spesso come rossetto, mi piace molto e sicuramente ve lo consiglio.

Milù Bijoux

  • Let’s play a Nail Game

    Brava Milù! Recensione precisa e essenziale

  • lorella nicoli

    come rossetto piace molto anche a me 🙂

  • Autilia De Simone

    è veramente molto bello il colore e ti sta anche bene!

  • aurora minuto

    wow!un due in uno spettacolare!