Egyptian Magic Cream: belle come Cleopatra

Questa volta Devo e lo sottolineo Devo raccomandarvi un prodotto, in modo totale ed assoluto. Nessuna riserva!!

E’ una magia sul serio ed è impiegabile in tantissimi modi! Egyptian Magic EU mi ha mandato un barattolo da 118 ml e 10 campioncini di crema della meravigliosa Egyptian Magic Cream! Sta spopolando tra le dive che ne hanno fatto il loro must. Un inci verdissimo con miele, propoli, olio d’oliva.

Gli usi? potrei fare una lista interminabile ma vi dico solo: pelle secca, balsamo labbra, crema viso, impacco/balsamo capelli, unghie e cuticole, come aiuto per struccarsi, per bimbi, anziani, prevenzione smagliature o per quelle piccole già esistenti, punture d’insetti, brufoli, doppie punte, dermatiti, eczema, couperose, scottature… vado avanti?? Io credo che un prodotto così possa tranquillamente sostituire quasi tutto ciò che avete in casa!

 

EFG

Si presenta come un burro di colore giallo, va prelevato in piccole quantità e tenuto per qualche secondo in mano fino a diventare un olio da utilizzare poi come meglio desideriate. Non si assorbe subito, quindi sconsigliata come base trucco, ma se usata ad esempio dopo la doccia come crema corpo se ne avrà un più rapido assorbimento. Io vi dico che sono rimasta sbalordita dall’efficacia in alcune delle cose che vi ho elencato prima, visto che non l’ho ancora utilizzata per tutti quegli impieghi.

01072013793

Se almeno un pochino avete imparato a fidarvi di me, questo è un acquisto che dovete proprio fare. Il prezzo di circa 30 euro scarsi per il barattolo da 118ml e di 22 euro circa per quello da 59ml. La durata è lunghissima e quindi vi basterà per molto tempo, ed inoltre basti pensare che diversi prodotti potrete tranquillamente abbandonarli, quindi assolutamente conveniente. Credevo sinceramente in un’altra “americanata” e invece questa volta è tutto vero!

Care le mie Cleopatra… con questa anche i vostri Marcantonio saranno splendidi!!


il sito ufficiale http://www.egyptianmagic.com/
la pagina facebook https://www.facebook.com/EgyptianMagicEurope
il sito consigliato da loro stessi per l’acquisto in Italia http://www.bbcreamitalia.com
www.bbcreamitalia.com

Lorella

  • Callie

    Woooow!! Ma dove l’hai trovata questa prodigiosa cremina? E’ possibile richiedere un tester prima dell’acquisto?

  • Lucia

    Molto interessante questa cremina 😀 ne avevo sentito tanto parlare! Devo trovare un po’ l’inci in rete per capire meglio cosa contiene! Grazie per la review!

  • Giuliana Leone

    Articolo carinissimo e tu super convincente. LA VOGLIOOOO! Grazie Lorella, aspettavo con ansia questo tuo articolo. Mi hai proprio convinta, la comprooo! :)))

  • Autilia De Simone

    E’ veramente interessante questo olio,ne avevo già sentito parlare,se non sbaglio proprio da te Lorella e credevo anch’io fosse una stupidata,ma da come ne parli sembra ottimo!

  • aurora minuto

    dovrò ricredermi…. XD