Essence Guerilla Gardening Blush e Lip Cream

Ciao a tutte!!!!

Vi vorrei parlare dei blush e dei lip cream dell’edizione limitata Guerilla Gardening di Essence.

Cominciamo dai blush. Ci sono due colori : un rosa fucsia freddo (01 mission flower) e un rosso fragola (02 floral glam).

Fotor0604235141

Sono blush in crema che durante l’applicazione diventano polvere. Sono molto molto pigmentati, ma come sempre se sfumati bene diminuisce l’intensità e sono portabilissimi, anche se comunque restano dei colori belli accesi.

Secondo me non diventano completamente polvere, più che altro danno un leggero effetto matt e non restano per niente grassi sulla pelle. Se ti tocchi il viso dopo averli applicati sembra di non avere nulla, per questo vanno bene anche a chi non ama particolarmente i blush in crema. Volendo possono servire come base per poi applicare sopra un normale blush in polvere e farlo durare di più oppure sulle labbra.

Hanno un packaging semplice simile a quello degli ombretti mono classici di essence e contengono 2,5 grammi di prodotto. Per concludere posso dire che sono due bellissimi colori accesi adatti all’estate o primavera, il rosso è bellissimo, ma il mio preferito è il fucsia perchè è un fucsia romantico non pop.

Come voto darei 8 e mezzo!!

Passando ai lip cream, anche di loro abbiamo due colori  gli stessi dei blush e sono proprio coordinati, infatti hanno gli stessi nomi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Fotor0604235849

 

Fotor0604235747

Sono rossetti in crema con un leggero effetto matt. Hanno un fantastico profumo di marshmallow e sono coprenti, non appiccicosi.

Fotor0604235452

Il rosso è simile al rossetto in crema silky red della collezione fissa sempre di Essence , invece il fucsia assomiglia moltissimo al Daddys little girl di MAC. Anche di questi rossetti sono rimasta molto contenta e il mio preferito è il fucsia come per il blush.

Come voto darei 8.

Fotor0808154822

 

Fotor0808154553

Un bacione a tutte, venitemi a trovare alla mia pagina facebook

https://www.facebook.com/QuantiInciHai

 Silvia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"