Wjcon: Lipstick Pure Colour 420 & Stick Eyeshadow Lasting Colour 03

Giovani fanciulle,

eccomi qua! La vostra Callie è tornata per ammorbarvi con le sue parole e trascinarvi in un vortice di pallore estivo, tè e desiderio irrefrenabile di comprare tutto ciò che vedo!

Dopo due settimane di spiagge & fidanzato, sono ritornata nella mia verde Freiburg. Col cielo grigio. Vabbe’ mica si può avere tutto. Mica uno va al DM e va nella zona Alverde a comprare un po’ di sole, no? …perchè non si fa, vero? Non l’hanno ancora inventato il sole finto? Sob! :'(

Il mio ritorno, insomma, poteva forse trattenermi dallo “spendacciare”? Ovviamente no. Vergogna Sara! Ho fatto uno swap con una mia carissima amica (ecco il suo blog, se vi può interessare: http://lafavolarussa.blogspot.it/ Io la trovo deliziosa! *-* e abbiamo gli stessi gusti! E’ una specie di GemellaH Lucia con i capelli verdi!), ho fatto irruzione alla Coin e da Kiko, ho puntato pistole alla neonata Wjcon. Ok, questo non è vero, che abbia puntato una pistola per rapinare ovviamente, non che mi sia sottratta alla Wjcon! XD  Ho persino vinto un concorso e al mio ritorno ho trovato un bel paccozzo con ben 4 prodotti Catrice! Vi aggiornerò su tutte le mie bravate, ggiuro! <3

Ora, e Wjcon sia! Parliamo subito di questo brand. Non so se sia conosciuto anche nel resto dell’Italia, io non l’avevo mai sentito nominare, prima che aprissero una filiale a Cagliari, aka terzo mondo dei cosmetici, come disse la Federica di sopra! ;D

E’ un brand italiano, perugino, nato da pochissimo. La loro filosofia è quella di produrre prodotti buoni, di qualità e non testati, a prezzi contenuti. Diciamo che mantengono ciò che promettono, secondo la Callieopinioneopinabile. I prodotti che ho comprato li ho usati ampiamente e posso confermarvi che la qualità l’ho trovata ottima e il prezzo piccolo piccolo. La prima impressione è stata quella di un nuovo Kiko. Viggiuro, ragazze, assomigliava un sacco a Kiko, sia per i prodotti che per la disposizione dello store. Tornataci in questi giorni di vacanza, in realtà, sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che ci sono molti prodotti nuovi, più sconti (ecco, impara maledetta signora Kiko!) e soprattutto una tessera fedeltà!

Tra i tanti, vi recensirò i miei preferiti, sperando di far cosa gradita. Sono due prodotti che secondo me devono essere alla base di ogni pochette di ogni bella giuovincella!

Ecco qua il primo:

SAM_0509

E’ l’eyeshadow stick long lasting, formula nota e stranota, che io personalmente adoro. Io sono proprio una pigrona incredibile, proprio tanto. Questo ombretto è pratico, non c’è niente da fare, te lo passi in 30 secondi su una palpebra, 30 secondi nell’altra, un velo di mascara e blush e sei pronta ad uscire! Il colore è un delicato color carne, molto luminoso ma discreto, adatto per il giorno da solo e alla sera accompagnato con qualcosa di più strong. Io in realtà lo uso quasi sempre da solo, perchè come ben saprete, sono la donna del rossetto rosso, quindi per me gli ombretti scuri non esistono. Non esistono colori sugli occhi per me, oltre a quelli nude XD Ma che ci posso fare, non so resistere al fascino del rosso, come potrete constatare qualche riga sotto. Il packaging, minimale ma comodo, è davvero robusto, non vi ritroverete col prodotto spappolato come un cervello dopo un esame in borsa, per intenderci.

Questo è lo swatch, giuovanotte! Guardate che meraviglia! La foto come al solito è una schifezza, ma vi assicuro che il colore è molto brillante. E soprattutto, last but not least, dura. Sottolineo questo. Se siete tutto il giorno in giro e trafelate, potete star certe che quello rimane sempre là. Regge a tutto, persino ad una rissa con la nuova venuta che vuole soffiarti le chicche delle limited edition. GGiuro! Il costo? Basso, 6,90 euro per ben un prodotto eccezionale. Tra l’altro ora è pure in sconto a 5.90! Fatene scorta! ;D

431955_10200761675278260_1671400744_n
Il secondo prodotto è -rullo di tamburi che cela di mistero la mia immensa banalità- un rossetto. Wow! Richiudete la bocca, ragazze. So che questa volta vi ho veramente sorpreso! Ma vi sorprenderò ancora di più dicendovi il colore… altro rullo di tamburi… rosso!! XD E che rosso! <3

SAM_0507
Ahahahahaha, lo so lo so, che palle questi rossetti rossi, Sara! Avete ragione, ma è più forte di me. Io credo che il rosso sia il colore delle labbra per eccellenza, che schifezza questi nude! Mabbasta! Il rosso nelle labbra è sexy ed elegante. Diobbuono, io mi sento una femme fatale quando lo indosso, senza sono fatale e basta. Ma nel senso che le persone si ammazzano appena mi vedono senza! XD

Cosa dire in merito? E’ della linea Pure Colour, con un packaging bianco orribile, ma che più orribile non si può. Giuro, spero che rivoluzionino perchè è davvero super osceno! Superato questo scoglio, il prodotto si rivela in tutta la sua bellezza! E’ un brutto anatroccolo, questo Pure Colour. Vi assicuro che posso elencarne solo pregi: è duraturo, cremoso, non secca le labbra, il colore è pieno, non sbava, c’è tanto prodotto. Davvero, io non ho parole. Generalmente lo applico con le dita, come la buona Lisa Eldridge insegna per un risultato meno artificiale e più duraturo. E dura davvero! Io lo amoH. Credo che lo porterò a Las Vegas e me lo sposerò. Vi dichiaro moglie e rossetto.

Che testa di rapa che sono.

97k8x0
Ma non è meraviglioso? Per il prezzo poi, costa veramente veramente poco! L’ho pagato 4,90 in saldo. La linea Pure Colour ha davvero cosette interessanti, appena torno in Italia, vedrò un po’ di spulciare più a fondo.

E voi? Avete un negozio Wjcon vicino?

Vi segnalo anche il loro sito web http://www.wjcon.com/it/home, dal quale è possibile ordinare online, quindi potete provare i loro prodotti anche in assenza di uno store fisico!

E per questa volta, è tutto!

Vi aggiornerò prossimamente sullo swap e sulle nuove scoperte… vi dice qualcosa MUA? ;D

Bacini & pallidume,

vostra Callie xxx

  • Lucia Izzo

    GemellaH io la conosco la Favola Russa v__v ma magari fossi una figacciona come lei!!!! Comunque io da questo Wjcon ci devo andare, l’ho sempre snobbato puahauahau sono una razzista del cosmetico! Beddissimo il rossetto! Anche io adoVo i rossi, il mio fidanzato un po’ meno v__v finisce per sembrare una pin up a fine serata ed è convinto che prima o poi lo intossicherò (ha visto troppi film… però effettivamente XD ahahaha)

    • Callie

      Ahahahahahahah! Il mio si lamenta sempre dei segni che gli lascio! Si tratta di una tattica per marcare il territorio, mica posso fargli la pipì nella gamba no? U_U Meglio usare un bel rossetto rosso! Comunque, confesso che pure io l’avevo snobbacchiata, perchè troppo simile a Kiko. In realtà ci sono tantissimi prodotti innovativi, i prezzi sono quelli della Kiko prima che si montasse la testa, e la qualità è davvero ottima! Credo che prenderò qualche altra cosa prima o poi! ;D Ci scappa sempre, quando torno a Cagliari!

  • Carinissimo articolo, Callie 😉

  • Devo informarmi sui punti vendita, dici che sul sito ci sia la lista…
    a Bologna può essere chi mi sia sfuggito????

  • alisa90

    Io ho provato un mascara che ADORAVO! 🙂

  • Saraaaaa io adoro “La Favola Russa”! fa delle cose bellissime,tempo fa vinsi in un suo giveaway una casetta degli gnomi in feltro,la amo totalmente! non sapevo fosse una tua amica! E’ molto bello il rossetto comunque,ci sono entrata una volta da Wjcon ma non ho preso nulla perchè è un marchio sconosciuto per me,grazie la prossima volta so cosa comprare…(ti odiooo By Il Mio Portafogli che Piange aahahahah)

  • aurora minuto

    uffa il mio ragazzo quando vede che ho il rossetto scappa! XD anche lui non ha voglia di ridursi come un clown!!! però ultimamente mi attira questo rosso!

  • diana de simone

    Wjcon anche io lo conosco da poco,ma devo dire che i prodotti che ho comprato finora di questa marca sono molto buoni ed hanno prezzi veramente buoni!adoro le loro salviette struccanti (ne adopero tantissime e devo dire che con il loro paccone sto a posto per un pò di tempo! 🙂 ) Comunque anche io come te callie la prima volta che ho visto il loro negozio ho pensato che era una nuova marca affiliata a kiko (tipo catrice-essence) visto che i prodotti erano gli stessi, ma ho chiesto alla commessa e mi ha detto che loro non v entrano niente con il nostro caro kiko! Comunque se avete come me un kiko ed un wjcon abbastanza vicino passate prima da uno e poi dall altro perchè entrambi mettono i prodotti in offerta (io in una stessa giornata ho preso smalto kiko ad 1,50 e matita wycon a 2,50! 🙂