Tempo d’estate , tempo di gelato, con Me & My ice Cream!

Ciao Milkine!

Non perdo tempo e immediatamente entro nel tema: la stagione per eccellenza in cui vi tuffereste in coppe gigantesche di gelato è arrivata ed io per non farmi mancare nulla oltre fragola , panna , limone e cocco ho pensato di prendere anche un pò di…Essence!

No non sono impazzita e non ho preso un colpo di calore: Me & My Icecream è la nuovissima Limited Edition di Essence . Colori tenui, delicati, morbidi e caramellosi, proprio come deliziose coppe di gelato. E io mi sono immediatamente procurata due eyeshadows, il numero 2 e il numero 3 di questa linea che ne comprende 3, uno sul rosa screziato d’oro  e uno sul verde con venature bianche.  Delicati, molto chiari, illuminati, per chi non ama i colori decisi e mat. Io che tendenzialmente adoro  questo genere di make-up li ho trovati davvero deliziosi e adatti alla stagione così calda e  che non ha bisogno di tinte forti ma anzi , con l’abbronzatura questi eyeshadows così luminosi faranno risplendere i vostro occhi.

ME ME 2 3

 

Della stessa linea ho voluto prendere un altro prodotto, che manterrà la vostra bocca morbida, idratata e soprattutto golosamente profumata, il Lip Balm .Qui lo ammetto sono stata attirata dal colore:  viola variegato di giallo e un irresistibile profumo di uva! E’ trasparente e ho la quasi totale certezza che finirà sulla boccuccia golosa della mia bimba! Nell’ edizione Me & My Ice Cream potrete trovare altri lip balm con gusti altrettanto invitanti e profumati. Almeno uno non dovete farvelo scappare!

ME ME LIp

 Alla prossima!

La vostra Lorella