Mani di fata..o mani da fata?

Ciao milkine!

Maschera per mani Rossmann

Maschera per mani Rossmann

Germania patria di innumerevoli scoperte! Già una volta vi ho parlato di maschere fantastiche provenienti da quella terra, ma se in precedenza erano prodotti per la cura della pelle del viso, questa volta vi parlerò di mani! Ebbene si, ho scoperto una meraviglia, la maschera per mani Rossmann.

All’aspetto si presentano come due guanti, è una specie di tessuto non tessuto, imbevuti di una lozione idratante.

Li ho infilati sulle mani ben pulite  e ho fatto un movimento come per lavarle, in modo che il prodotto si distribuisse uniformemente in ogni punto delle mani stesse.

Non hanno un profumo molto gradevole se devo essere sincera, però, chi bella vuole apparire..

Questa maschera contiene provitamina B5 e vitamina E , burro di karitè e olio di mandorle , e serve per curare le unghie e le cuticole, rivitalizzando la pelle e uniformando la carnagione, rendendole morbide e lisce.

Ho tenuto in posa la maschera per circa 20 minuti, ma io lo ammetto, sono un pò fastidiosa anche per i guanti d’inverno e la sensazione di mani bagnate e fredde iniziava a dare un pò fastidio, quindi ho rimosso l’involucro e il rimasuglio di prodotto e ..meraviglia!!

 

In realtá le istruzioni consigliano di togliere i guanti, e massaggiare energicamente le mani tra di loro, al fine di far riassorbire il prodotto.

Questa operazione va fatta alla sera, prima di coricarsi, in modo che la lozione penetri a fondo e agisca tutta la notte.

Le mie manine erano praticamente come nuove! E’ stata indubbiamente una nuova esperienza e come sempre il prezzo di queste maschere che vengono da un altra nazione, è decisamente conveniente.

Germania 2 –  Italia 0!

Baci,

Lorella

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"