Recensione Alverde – Korperbutter Honigmelone (Limited edition)

Ciao Milkine,

oggi voglio recensirvi il  burro corpo Alverde che ho ricevuto e testato con gioia. Innanzi tutto stiamo parlando di un burro corpo ovviamente bio. Il mio è al melone ed è indicato soprattutto per coloro che hanno la pelle molto secca, nel mio caso è perfetto!

Iniziamo subito dal packaging: si presenta in un barattolino piccolo bicolore, bianco il contenitore e giallo il tappino con sopra lo stick con la marca, alcune info, fiori, foglie e fette di melone! Davvero molto carino!

Al suo interno sono contenuti 50 ml di prodotto, possiamo anche portarlo in borsa senza occupare molto spazio.

 

2013-07-30 11.18.21

 

 

Il burro corpo a primo impatto mi ha subito fatto pensare allo yogurt! Sarà perché è di un bianco spettacolare o per il suo profumo al melone?? Fatto sta che è magnifico. E’ abbastanza consistente, ma facilissimo da stendere. Una volta applicato la pelle lo assorbe immediatamente senza lasciare tracce di crema, possiamo però sentire il profumo del frutto. Non appiccica come alcune creme. Lascia la pelle morbida e idratata. Che dite ne sono soddisfatta? ASSOLUTAMENTE SI!!

2013-07-30 10.35.59

Baci e alla prossima recensione!

Annamaria Letizia

  • Felice ti sia piaciuto . Annamaria

    • Annamaria Letizia

      Grazie mille!!

  • alisa90

    Immagino che profumino emani!! 🙂

    • Annamaria Letizia

      sii, ti fa venir voglia di mangiarlo! hihihi

  • l’ho preso anche io ed è buonissimo!

  • Callie

    Io lo amo. Ho pure la versione full size. E’ un toccasana per la pelle! Io l’ho usato anche come dopo sole e mi ha lasciato la pelle idratata e protetta! E me lo mangerei pure, sì, confesso, l’ho fatto, l’ho assaggiato. Tonta. Però come si fa a resistere? *-*