Review Catrice Ultimate Nail Lacquer C04 “Yellow” – Limited Edition Geometrix

Ciao a tutte Milkine care,

come sta procedendo quest’estate?? I vostri occhi hanno già visto il tanto agognato mare e la vostra pelle è già stata baciata dal sole???

Io, nonostante lo abbia vicino, non ne ho visto nemmeno l’ombra causa impegni ma soprattutto questo “crazy weather” che non decide a stabilizzarsi… 🙁

E  se il sole non sempre fa capolino nel cielo, le nuvole prendono minacciose il sopravvento, il mare è ancora un lontano ricordo…  allora, come si dice, “se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto“!!!

Voi direte come??? Con una semplice passata di smalto e i colori dell’estate vi accompagneranno in tutti i momenti della giornata!!!

 DSCN1716

DSCN1713

 

Grazie ad Annamaria, che mi ha inviato lo smalto Catrice c04 Yellow, ho voluto creare questo semplicissimo accostamento di colori decisamente estivo e glamour.

Come ho già detto, il colore predominante è il c04 Yellow della collezione limitata GEOMETRIX di Catrice;  è un colore molto corposo e scrivente, infatti già con una passata abbiamo un’ottima coprenza, anche se io preferisco sempre farne due.

La cosa che più amo è sicuramente il pennellino, cicciotto al punto giusto così da ottenere una stesura ottimale; la durata, poi, è impeccabile!!! A me gli smalti Catrice durano anche 5/6 giorni prima di iniziare a sbeccarsi, infatti sono tra i miei preferiti insieme a quelli Rimmel e O.P.I.

Lo smalto che ho utilizzato sull’anulare e per creare i pallini è il n. 422 Mint Green della collezione limitata “Colours in the World” di Kiko.

DSCN1711

Spero che questa mia idea estiva “nailartosa” vi sia piaciuta 😉

a presto,

la vostra *Sara*

 

 

  • Lucrezia

    Ma che bella Sara!

  • Lanciatissima Sara, Annamaria

  • Callie

    Che carina la nailart, cara OmonimaH! I colori sono proprio estivi! 😀

  • Lucia Izzo

    Mi piace molto 😀 soprattutto la nail art semplice e d’effetto! Deliziosa (il giallo è proprio un bel giallo poi!)

  • Sara Martino

    Grazie mille ragazze 😉