Review Catrice Ultimate Nail Lacquer C04 “Yellow” – Limited Edition Geometrix

Ciao a tutte Milkine care,

come sta procedendo quest’estate?? I vostri occhi hanno già visto il tanto agognato mare e la vostra pelle è già stata baciata dal sole???

Io, nonostante lo abbia vicino, non ne ho visto nemmeno l’ombra causa impegni ma soprattutto questo “crazy weather” che non decide a stabilizzarsi… 🙁

E  se il sole non sempre fa capolino nel cielo, le nuvole prendono minacciose il sopravvento, il mare è ancora un lontano ricordo…  allora, come si dice, “se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto“!!!

Voi direte come??? Con una semplice passata di smalto e i colori dell’estate vi accompagneranno in tutti i momenti della giornata!!!

 DSCN1716

DSCN1713

 

Grazie ad Annamaria, che mi ha inviato lo smalto Catrice c04 Yellow, ho voluto creare questo semplicissimo accostamento di colori decisamente estivo e glamour.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Come ho già detto, il colore predominante è il c04 Yellow della collezione limitata GEOMETRIX di Catrice;  è un colore molto corposo e scrivente, infatti già con una passata abbiamo un’ottima coprenza, anche se io preferisco sempre farne due.

La cosa che più amo è sicuramente il pennellino, cicciotto al punto giusto così da ottenere una stesura ottimale; la durata, poi, è impeccabile!!! A me gli smalti Catrice durano anche 5/6 giorni prima di iniziare a sbeccarsi, infatti sono tra i miei preferiti insieme a quelli Rimmel e O.P.I.

Lo smalto che ho utilizzato sull’anulare e per creare i pallini è il n. 422 Mint Green della collezione limitata “Colours in the World” di Kiko.

DSCN1711

Spero che questa mia idea estiva “nailartosa” vi sia piaciuta 😉

a presto,

la vostra *Sara*

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"