Recensione smalto P2 Color Victim Oro “Bloggers’ Choice”

Eccomi di nuovo qua, Milkine belle!

Vi parlo oggi del P2 Color Victim “Bloggers’ Choice”, il numero 789.

p2bloggerschoice.lpang

 

Questo smalto è un insolito e bellissimo color oro. Perchè insolito? Solitamente, i golden polishes che si trovano in giro hanno un sottotono caldo e ricordano un po’ la tonalità del caramello fuso. Questo, invece, ha come base un giallo acido e risulta davvero particolare.

La stesura è ottima (amo gli smalti P2), ma la coprenza non è delle migliori: potete notare che, dopo due passate di smalto, si intravede piuttosto chiaramente la lunetta bianca dell’unghia.

La boccetta, con impugnatura comoda e pennello di dimensioni medie, contiene 8 ml di prodotto e ha scadenza a 36 mesi. La consistenza è eccezionale: il perfetto compromesso tra liquidità e densità… P2 continua ad essere promossa a pieni voti!

Il finish è metallizzato e attira davvero l’attenzione. Consigliato per un nail look che non passi inosservato, magari da abbinare a un outfit in nero con dettagli oro.

Questa è la mia proposta nail art, realizzata con P2 “Bloggers’ Choice”, Manhattan “Wowsabi” (di cui trovate la recensione qui) e acrilico nero. Spero che vi piaccia!

nailartp2.lpang

 

Alla prossima, stay tuned! 😉

Un bacio,

la vostra Lu.

  • Annalisa

    Bellissimo! Amo le tue unghie e sei molto brava!! 🙂

    • Lucrezia

      Grazie mille Annalisa 🙂

  • Al solito fantasiosa e bravissima, Annamaria

  • Callie

    Ammazza, tu devi avere una vista fenomenale Lucrezia! E che mano ferma! Qual fantasia! Davvero, le mie più sentite congratulazioni! Sono davvero davvero bellissime!

  • Lucia Izzo

    Arte, pura Arte. Io rimango imbambolata da cotanta maestria *_*

  • diana de simone

    mi piace troppo questo smalto color oro,anche perchè di questo bel colore accesso non ne ho mai visti! 🙂