Review Astor Lipcolor Butter 015 Cheeky Cherry

Ciao ragazze!

Di nuovo qui a recensire un prodotto Astor, il Lipcolor Butter!

DSC04761

Io ho provato la tonalità  015 Cheeky Cherry. Innanzitutto ho trovato il packaging molto elegante: la forma è quella di un grosso matitone da utilizzare per le labbra.

DSC04764
Appena uscita questa linea in Germania, si è urlato al Dupe Alarm.

Diffatti chi lo ha potuto confrontare, lo ha definito una copia perfetta del Chubby Stick della Clinique, ad un prezzo ben contenuto, 5,95 euro circa.

A me piace un sacco il profumo di questo lipbalm, ha una fragranza che non si può descrivere… Mi fa tornare in mente ricordi d’infanzia, ma non riesco ad associare nel dettaglio cosa mi ricordi in particolare.

Lascia sulle labbra un bellissimo colore, ha la forza idratante di un balsamo per labbra  e la brillantezza di un gloss, è decisamente un all-in-one per le labbra nel formato più conveniente da portare anche in borsetta!

Questo  lipcolor butter  leviga e lenisce le labbra secche, rendendo subito la bocca più idratata. La sua formula ricca di pigmenti assicura tuttavia l’intensità del colore. Inoltre ha una finitura ad alta lucentezza che conferisce un ulteriore tocco glamour.
Devo dire che non secca e rimane sulle labbra per un bel paio d’ore!

DSC04771
E’ un bel  rosso ciliegia e, come vedete, ha la finitura di un gloss ed allo stesso tempo idrata. Perfetto per chi vuole osare e per chi vuole semplicemente donare alle labbra un tocco glam!

Alla prossima!
Samantha

  • Carinissimo, questo brand però mi è totalmente nuovo :O

    • Purtroppo è una linea tedesca che non esce in Italia, un peccato perché prodotti sono ottimi e prezzie bassi. Questo costa tra i 6/7 euro in base al negozio

  • Katherine Wheel

    Mi piace ma lo avrei preferito meno lucido 🙂

  • Sammy hai veramente capito essenza di questo favoloso Lip butter..io lo adoro, e ti sta benissimo questo colore. Annamaria

  • aurora minuto

    wow…mi sta venendo voglia di comprarli tutti

  • Che bello il colore di questo lip e ti sta veramente benissimo!

  • Lucia Izzo

    Ne voglio uno *_* ma che labbra Sexy Sam 😛