Bottega Verde Terra compatta al cocco VS Catrice Polvere setosa Hip Trip

Ciao amiche Milkine

eccomi di nuovo qui, da quanto tempo (sono passati solo 2 minuti da quando ho scritto l’altro mio articolo XD), ho deciso di scrivere questo articolo dopo aver letto la recensione di Samantha sulla polvere setosa dell’edizione HIP TRIP della CATRICE.

Nell’articolo Samantha parlava di questa buonissima polvere che aveva come caratteristica principale quella di profumare di cocco! Dopo aver letto questa particolarità mi è subito venuta in mente la terra che sto utilizzando attualmente della BOTTEGA VERDE che ha proprio questa stessa particolarità profumata, così mi è venuto in mente di scrivere questo articolo per confrontare (quasi sfida all’ultimo sangue 🙂 ) i due prodotti!

Questa è la confezione della terra:

DSCN2915

 

Passiamo ai dettagli!!!

Come possiamo leggere dalla sua scatolina, si tratta di una terra compatta ideale per l’estate che contiene vitamina A ed E, utilissime per l’abbronzatura; in più come si legge sulla scatola profuma di cocco (da questo particolare deriva il confronto!), dietro la confezione inoltre c’è scritto che questa terra ha un’azione ANTI-AGE e funge anche da FILTRO SOLARE, quindi come dicevo prima è proprio indicata per l’estate.

Come tutti i prodotti Bottega Verde, ha una formula dermatologicamente testata ed infatti io, che sono un soggetto allergico, con questi prodotti mi trovo benissimo e non mi hanno mai dato alcun tipo di  allergia! 🙂 Una volta aperto il prodotto ha scadenza 24 mesi (un bel pò) e la confezione contiene 10 g di prodotto.

Ecco adesso come si presenta la terra:

DSCN2917

 

Come potete vedere la confezione è molto carina, con questa decorazione floreale che ricorda molto i fiori dei paesi tropicali! 🙂

Ma la cosa assolutamente più buona del prodotto, oltre sicuramente al fatto che colora tantissimo e produce un effetto di abbronzatura naturale è il profumo! Appena si apre la confezione si comincia a sentire questo odore favoloso di cocco!!!

Per cui io promuovo questo prodotto a pienissimi voti e credo regga assolutamente il paragone con il prodotto della Catrice, ,non avendogli nulla da invidiare!

La vostra milkina

DIANA DE SIMONE 🙂