Arrivi di luglio: Essence Pure skin, Maschera anti-brufoli Schaebens e Ticket to Paradise

Ragazze, eccomi ad una settimana dagli arrivi della tedeschia pronta a recensire i prodotti che Annamaria mi ha gentilmente inviato. Ogni volta che mi arriva qualcosa da Colonia ho un nuovo prodotto preferito!

Ecco il fiore all’occhiello dei nuovi arrivi!

IMG_1898

Lo consiglio a tutte voi e vi spiego perché:

Essence Pure Skin 4in1 è una crema particolarissima multifunzione, che aiuta a combattere brufoli e punti neri. Usandola con acqua e risciacquandola immediatamente funziona come un sapone per il viso, se la si lascia in posa secca dopo due o tre minuti e fa da maschera; ha all’interno delle micro perle per funzionare anche da scrub ed ha un effetto peeling delicato che rende la pelle immediatamente meno lucida e purificata da cellule morte ed imperfezioni.

Il prodotto può essere usato quotidianamente come sapone e gradualmente aiuta davvero a riassorbire i brufoli ed a prevenire la comparsa di nuove imperfezioni. L’odore ricorda molto i classici cerottini da punti neri della Essence ed anche il colore della crema è verdino come quei cerotti, immagino che i componenti siano simili.

In soli 6 giorni la mia lotta contro i brufolacci sembra avvicinarsi ad una vittoria! lo consiglio davvero, mi ha lasciata soddisfatta. Ovviamente non fa sparire il brufolo con un solo lavaggio, ma aiuta nella manutenzione quotidiana molto meglio del solito topexan che uso da anni ed ormai non mi soddisfa più. Solo le persone con pelle secca potrebbero ritenere Essence pure skin 4in1 eccessivamente forte, ma per me che ho pelle mista tendente al grasso va più che bene.

IMG_1900

Per intensificare l’effetto, ho anche provato la maschera antibrufoli Schaebens . Ha un odore di agrumi molto buono ed una consistenza leggera, quasi trasparente, che aderisce piacevolmente sul volto. Lasciata in applicazione circa 15 minuti e poi risciacquata, mi ha dato un piacevole senso di liscezza e le infiammazioni dei brufoli sono apparse lievemente ridotte. Approvata!

IMG_1899

Passiamo ora al make up. La matita labbra è stata una piacevole sorpresa. Andando al negozio non avrei mai azzardato l’acquisto di una matita arancione e invece.. sulle labbra sta proprio bene, ha un colore luminoso ma molto naturale, illumina il viso e si abbina bene al mio shatush appena fatto! Promossa a pieni voti davvero! La tenuta è buona, non eccezionale. Regge bene un’oretta scarsa, poi svanisce. E’ davvero bella finché dura, vale comunque il suo prezzo.

L’ombretto dorato l’ho messo il giorno del mio compleanno. Con l’abbronzatura sta davvero bene. Illumina gli occhi ma con delicatezza e si abbina bene ad una linea di eyeliner scuro. Ottima tenuta in questo caso, impeccabile fino a rimozione. Perfetto!

Grazie ancora a Milk & Make e a quanti leggeranno e decideranno di lasciare un commento!

Besitos, alla prossima

Katherine Wheel

  • devo proprio provarla la cremina essence!

  • diana de simone

    uffa io non riesco a trovarlo da nessuna parte l’ombretto oro,ho solo quello verde,ma avrei preferito decisamente quello oro! 😉 la matita labbra arancione anche a me a primo impatto sembrava un pò troppo esagerata,così ho optato per prendere quella rosa fucsia e mi piace veramente tanto!senti ma anche quella arancione profuma?perchè la mia odora tipo di frutta! 😉

    • Katherine Wheel

      Ha un lieve, lievissimo odore tipo zucchero. Davvero molto lieve.

  • alisa90

    La crema 4in1 mi sta proprio convincendo. Credo la prenderò come detergente quando finisco i miei detergenti viso! 🙂