Recensione Mascara P2 “Urban Club Vibes” Rosa

Ciao Milkine!

Sono di nuovo qui e stavolta per parlarvi del mascara P2 Urban Club Vibes rosa di cui si è già ampiamente parlato,ma non ho potuto fare a meno di scrivervi due righe anch’io. E poi, come si dice, due pareri sono meglio di uno!

Questo mascara mi è entrato nel cuore, essendo io un’amante del rosa in tutte le sue sfumature (ormai lo sapete!) l’ho subito amato e adorato! 😀

P1090068

Il mascara è nella colorazione Shot of Pink ovvero un rosa acceso quasi neon molto bello, io direi da vera rocker girl! Siccome il colore di questo mascara secondo me è di per sè esagerato ho pensato di creare un makeup  altrettanto esagerato che lo faccia risaltare ancora di più sugli occhi. C’è da notare che comunque il mascara si vede anche con un trucco più tenue, perché il colore è davvero molto pieno e luminoso.

P1090044

La novità di questo mascara sta proprio in questo: è totalmente coprente! 

Il colore non è fasullo, non come quei mascara che hanno colori meravigliosi a vederli nel tubetto e nell’applicazione risultano poco visibili sulle ciglia. Vi ho fatto apposta lo swatch sul dorso della mano, per farvi vedere che il colore del mascara che vedete è lo stesso quando lo applicate sulle ciglia, e questa è una cosa meravigliosa!

Altro punto a vantaggio di questo mascara è che è totalmente waterproof, quindi potete tranquillamente metterlo per fare un bagno in piscina, state sicure che non andrà via. Io ho avuto difficoltà a toglierlo con lo struccante delicato Essence, quindi è necessario un buon bifasico.

Inoltre ho notato che dà un volume pazzesco alle ciglia, anche quelle più sottili come le mie, le colora tutte anche solo con una passata e non crea assolutamente grumi.

Come vi ho già detto ho voluto creare un makeup esagerato, da vera rocker girl, applicando un ombretto bianco shimmer e eyeliner nero sulla riga superiore dell’occhio ,in questo modo il mascara risalta ancora di più!

P1090051

Vi piace? A me tantissimissimo!!!!!!

P1090045

Bacioni

La Vostra Auty

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"