Essence Me & My Ice cream – Review Perle illuminanti e ombretto

Ciao Milkine!

Appena ho visto la nuova collezione estiva Essence “Me & My Ice cream” me ne sono follemente innamorata!

Lo stand è un vero e proprio “carretto dei gelati” con meravigliosi prodotti in stile retrò dalle delicate tonalità  “creamy”, beige, vaniglia, albicocca, rosa, lavanda e verde menta… insomma i miei colori preferiti!

Io avrei comprato l’intera collezione, ma qualcuno mi ha fatto ragionare (soprattutto il portafogli!), quindi ho dovuto scegliere e alla fine ne ho preso solo alcuni, e oggi vorrei parlarvi delle famose perle illuminanti e dell’ombretto 03 Always in My Mint.

P1080996

Le perle illuminanti multicolor Essence sono palline colorate nei dolci toni pastello che somigliano a caramelle o palline di gelato, sono contenute in una carinissima jar in plastica rosa che mi piace da morire.

Infatti credo che quando finiranno la conserverò e la riutilizzerò, magari come porta caramelle (ihih sono proprio una bimba, non mi smentisco mai!)

Si possono usare sia per il viso che per il corpo e fungono sia da cipria che da illuminante.

Appena ho aperto la scatolina sono stata inebriata dal profumo misto di mora,lampone,vaniglia e fragola,che diventa più forte quando si intinge il pennello da cipria nelle perle e lo si applica sulla pelle.

P1080997

Queste perle fanno brillare la pelle con tanti micro glitterini (credo farebbero un bell’effetto sull’abbronzatura ma ahimè io sono una mozzarella! XD) e coprono leggere imperfezioni come i piccoli rossori.

Nella foto purtroppo non si vede l’effetto che fa sulla pelle ma vi assicuro che illuminano molto il viso, direi che questa novità di Essence me piace assai! 😀

P1090011

L’ombretto 03 Always in My Mint è un ombretto cotto colore verde menta, ha un effetto marmorizzato che permette di avere più sfumature di colore,infatti ha il verde menta,un rosa delicato e un pesca.

P1090015

Sotto la confezione c’è scritto che si può usare sia asciutto che bagnato ma non ci tengo a provarlo bagnato,sono una pasticciona!

E’ molto leggero quando lo applichi e ha un finish delicatamente shimmer, inoltre è a lunga durata, io l’ho tenuto su un’intera serata senza primer ed è rimasto intatto.

Vi faccio vedere lo swatch, il risultato finale è un mix di tutti i colori e sembra un bianco argentato molto luminoso e bello, dona un effetto ghiaccio agli occhi!

PS: Non fate caso al cerottino sul dito, è che mentre aprivo il pacco con i prodotti dalla fretta mi sono tagliata il dito con il taglierino XD  (macabra parentesi!)

 P1090021

Ecco la mia fotina in cui si vede l’ombretto sull’occhio e la luminosità del viso data dalle perle.

P1090035

Ora vi lascio,mi è venuta una gran voglia di… gelato!!!

La Vostra,

Auty

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"