Blush Cream LE Essence “Me & my Ice Cream” (e con zero calorie, per le più attente! ;D)

Rieccomi a voi con una super chicca: ho trovato e provato il Blush Me & My Ice Cream della Essence.

SAM_0440

Blush Me & My Ice Cream

Ma prima…Buona giornata mie dolcissime amiche dallo smalto appena fatto che puntualmente si sbecca quando sembra asciutto ma in realtà non lo era, come trascorrono queste giornate di fine giugno? Siete al mare? Siete in vacanza? Vi state divertendo?

Crudeli! Mandate le vostre onde positive a noi povere milkine ancora con gli esami sulla schiena. I miei sono pure in tedesco, mandatemene un pochino in più, por favor! 🙁 Che lingua complessa ‘sto tedesco. Ancora non mi posso capacitare della necessità di mettere il verbo alla fine. Mah. Lo stress di questi giorni è stato così intenso che mi è uscita fuori un’afta gigante sul labbro. Ahia.

Cosa c’è di più terribile di un’afta gigante che mi fa parlare come un losco personaggio di qualche puntata di Law&Order, di esami in tedesco e di una settimana con pioggia e freddo che mi hanno donato un bel mal di gola? Qualcosa c’è, però è una piacevole maledizione: la nuova limited edition Essence.

Questa volta la signora Essence ha sfornato una bella collezione dai colori pastello, che richiama i gusti dei gelati artigianali, sì esatto, proprio quelli che mangiavamo da adolescenti nella piazzetta del paese, mentre aspettavamo con le amiche il ragazzino pheego di turno. Che nostalgia! :’) Anche la grafica ha un gusto un po’ retrò e vintage, con tutte quelle belle decorazioni e scritte. Insomma, se la trovate, prendetela in blocco! E’ davvero tutta, dico TUTTA, carinissima! Io volevo le perle ma ancora non le ho trovate, che disagio! XD Non me ne faccio niente di un’illuminante, non so manco usarli tra l’altro (consigli?), ma lo vuuuooooglio! Controllate la foto di Anna sulla pagina FB! Non è super carino?
Ok ok, bando alle ciance: ho comprato, spinta dalla nostalgia per il mio ragazzo lontano, il bel blush della collezione. Il formato è interessate, di primo acchito sembra un blush cotto, la forma tondeggiante non richiama di sicuro un blush in crema, al quale associo il tradizionale barattolino. E invece no, amiche telespettatrici!, il formato è geniale! Basta strofinare con dolcezza il vostro magico polpastrello e il gioco è fatto!

SAM_0441

SAM_0440

Ecco, nella foto di destra potete vedere la forma particolare che ricorda proprio un blush cotto!
Che dire del colore? Non ho mai usato colori di questo tipo, devo confessarvi! Ho sempre prediletto i rosa e sfumature simili, essendo molto chiara di carnagione, mai un corallo o un color albicocca. Questo, pur essendo tutto tranne rosa, crea un bell’effetto una volta applicato. Resta molto luminoso e vivace, la durata è ottima tra l’altro, sulla mia pelle mista è resistito per 6/7 ore, ovviamente dopo ho dovuto ritoccarlo, ma mi reputo pienamente soddisfatta!
Ho pensato di fare una foto per mostrarvi la tonalità, purtroppo la luminosità scarsa della giornata non mi consente di fare una foto decente, vedrò di sostituirlo non appena il sole si paleserà anche qua in Brisgovia!

SAM_0443

Il prezzo di questo blush è irrisorio, as usual! Si parla di 2,79 euro per un prodottino veramente niente male! Quindi, se siete depresse e avete un’afta in bocca, è il giusto rimedio ai vostri malanni, leggiadre fanciulle!
E con questa è tutto, mie care! In bocca al lupo per i vostri esami!
A presto (se sopravvivo!),

la vostra appestata Callie xxx