Un’ invenzione fantastica! Le Crea Nails!

Ciao Milkine!! Eccomi a voi con un articolo inventato e prodotto da Crea Products, ovvero le Crea Nails!

È una cosa comodissimaaaaaaaaaaa!!!!

Ok..viene 25 euro, non pochissimi, ma risolverà tutti i vostri problemi di sbavature!!!

Otterrete una manicure da professionista senza più rivolgervi all’estetista! Io confesso che non ho di questi problemi essendo un ‘onicotecnica , e per testarne la validità, ho letteralmente costretto una mia cliente ,  ad applicarsi da sola lo smalto.

Quanto mai! Dopo che l’ha provato quasi quasi non si voleva fare la ricostruzione per la quale aveva preso un appuntamento! Le ho promesso che quando non avrà il gel le presterò volentieri il mio Crea Nails!

creanails24-500x500

Vi descrivo il prodotto.

In pratica sono piccoli tutori che infilati in ogni dito permettono di stendere lo smalto “sporcando” il tutorino di plastica intorno all’unghia senza però creare pasticci sulla pelle e conseguenti ritocchi con acetone e tanta pazienza!. Tric…si infilano..si stende lo smalto e si sfilano. Lo smalto è perfetto e il tutore si pulisce con un batuffolo di cotone imbevuto di acetone. Ragazze sono favolosi! Provateli!!

Vi ricordo che potete visitare il sito: www.CreaProducts.com e con un ordinazione superiore ai 60 $, c’è la spedizione gratuita.
Per evitare oneri doganaili rivolgersi a www.CreaClip.co.uk
Cercateli anche in facebook https://www.facebook.com/CreaProducts

Quasi quasi..mi dimetto! Ciao care!!

La vostra Lorella

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"