Mascara Kiko Luxurious Lashes, ovvero il Mascara con la M maiuscola.

Guten Tag carissime amiche Milkine, ninfe dai mille ombretti!

La vostra Callie è tornata per parlarvi del suo costante scialacquamento di soldi, come se non ci fosse un domani. Tagliatemi le mani, vi prego.

In realtà, l’articolo di cui vi parlerò oggi, non è un acquisto recente, bensì risale alla mia discesa trionfale nella mia amata Sardegna. Che fai? Non te lo porti appresso un souvenir da Cagliari? Il casizolu non potevo portarlo, il formaggio di capra pure, neanche una bella oratina arrosto, così ho deciso di buttare i soldi accontentarmi di una sciocchezzuola da Kiko.

Ed eccolo qua: il Mascara con la M maiuscola! Dopo un mesetto di super utilizzo posso finalmente dire che il Luxurious Lashes è fenomenale. Il nome mi fa proprio ridere, però. Come dovrebbero essere queste ciglia lussuriose, cara amica Kiko? Lacerata da questo annoso dubbio, secondo solo a “Perché i miei esami non si preparano da soli?” e “Chi è l’A. di Pretty Little Liars?”, ho deciso di sottoporlo alla vostra attenzione.

Ecco la solita foto orribile con il mio nuovo copriletto made in Ikea. La classe non è acqua, ragazze, ma nel mio caso è aranciata sgasata comprata in un discount di serie F. Già. -.-‘

Vabbe’, andiamo al sodo! La confezione è molto ricercata secondo me, un bel dorato opaco sulla confezione e tappo e dettagli lucidi e brillanti. Che chiccheria. La quantità è proprio di tutto rispetto, sono ben 12 ml, ma vi svelerò immediatamente il perché di questo formato extralarge.

SAM_0421

SAM_0422

Rullo di tamburi: il segreto sta nello scovolino. Come vedete in foto è enorme, davvero, è super gigante e “ciccioso”.

A me piace molto perché cattura velocemente tutte le ciglia senza dover fare tremila passate e ottenere il terribile effetto impiastricciato che -diciamocela tutta- è un colpo al cuore! Less but well done, dico sempre! Confesso che ciò potrebbe essere un contro per chi è alle prime armi. Infatti questo siluro sovietico non ispira praticità e comodità. Potreste finire con ritrovarvelo dentro l’occhio, insomma. Sangue ovunque e scene splatter. Ovviamente la mia è un’iperbole, girls. ;D

Dunque, per esser sincera, ggiurin ggiurello, lo consiglierei a chi è ormai rodata con l’uso del mascara. Per le più giuovani e le meno esperte consiglio un’altro tipo di mascara, che adoVo, e che recensirò al più presto.

N.d.S. Dello scovolino si è detto che sia uguale a quello del Diorshow; purtroppo non avendolo non posso fare una comparazione, così ho scippato una foto dal blog della cara Joanne (la trovate qua: http://theconvenientbeauty.blogspot.de/ Tutte le cose che ha mi piacciono un sacco. Rosicorosicorosicorosico!).

Vi pare uguale? Cosa ne pensate?
IMG_0630
E questi occhi a palla con occhiaie annesse che vedete nella foto successiva sono i miei. Sorvolate sulle sopracciglia sconvolte e sulle rughette d’espressione che mi hanno sempre consentito di apparire più grande quando ero una marmocchia e di coglierne i benefici, ora in realtà sono solo una rottura di scatole  uno spiacevole inestetismo. Ve ne prego. E’ solo uno swatch esemplificativo, siate caritatevoli con me (e con le mie 6 ore di sonno arretrate!).

SAM_0438

A sinistra vedete l’occhio lussurioso, a destra quello senza lussuria, poveretto lui!!


Insomma, cosa ne dite? Vi garba? Il prezzo è onesto come piasce a noi, belle puelle, costa a prezzo pieno 7.90 se non erro, ma potete trovarlo spesso in offerta a 3.90!
Perciò, andate da Kiko e lasciate il vostro obolo per una buona causa! ;D

A presto, mie luxurious Milkins!
Prendetevi cura di voi (e anche del vostro contorno occhi! ;D)
Callie, con un occhio truccato e l’altro no.

  • Lucia Izzo

    Direi che dopo l’intro stavo già rotolandomi a terra XD cioè ma A di Pretty Little Liars???? Ma infatti anche “Perchè i miei esami non si preparano da soli”??? EH, ditecelo!! 😀 bellissimo questo mascarone comunGue, provato su mia sorella che sembra aver apprezzato!

    • Callie

      Ahahahahahaahah!! Lucia, anima gemella <3 Sto guardando questo telefilm super stupido, però ora alla fine sono curiosa di sapere chi è questo A., questa presenza maligna che minaccia le protagoniste che indagano sulla morte della loro amica. Na boiata, diGiamo, ma ora sono Guriosissima!

      • Lucia Izzo

        Ma infatti dico io, lo sapremo mai???? Io comincio a dubitarne! Insieme a mia sorella siamo lì come due marmotte curiose in attesa delal verità! Ma nein, ce lo diranno alla ventordicesima stagione! (Forse) 😀 PS: Modifico io l’occhio lussureggiante ahaha!

  • alisa90

    Bello, io non compro un mascara Kiko da qualche anno, ma i mascara non sono mai troppi, c’è sempre spazio per gli amici mascara….quindi alla prossima offerta di 3.90€!! Grazie per la dritta mi sembra ottimo dalle foto!

  • vivynz

    io l’ho provato ma per me è troppo grande lo scovolino..sarà per la mia faccina piccola non so ma in ogni caso non mi ha stupito..altri di kiko ho provato quello curvante che curva davvero!e adesso sto usando mhm non ricordo il nome è bianco col tappo blu e waterproof…sulla resistenza è buono davvero ma anche in questo caso non mi ha stupito più di tanto..insomma il mascara ideale non l’ho ancora trovato!

  • sembra buono ma io sono fedele alla Essence 🙂

  • Callie

    Mi sono proprio resa conto di aver fatto uno strafalcione, l’occhio lussurioso è a sinistra! XD Non riesco a modificare l’articolo, accidenti a me!
    Comunque, vivynz, in caso di ansia da scovolino gigante, ti consiglio il fantastico multi dimension rosa dell’Essence, più o meno l’effetto è lo stesso! ;D un po’ più naturale, forse!
    Autilia quali mascara usi della Essense? Io usavo anni fa il black mania, ci sono rimasta malissimo quando l’hanno levato dalla circolazione! 🙁

  • creazioni da sogno

    ahahahha bellissimo il post! Ero piegata in 2 già dalla metà del post!Sei simpaticissima Callie!! 😀 Però a me piace questo mascara,se lascia le ciglia definite e incurvate! A me piace!

  • Callie

    Grazie a tutte ragazze! 😀 Adesso vorrei chiedervi una cosa, tra il multi dimension rosa e l’i love extreme cosa preferite? Pregi o difetti? Punti di forza? Quello che volete! 😀

  • Lucia Izzo

    I Love Extreme tutta la vita 😀 io ho le ciglia super piatte, ed è uno dei pochi che mi fa avere un effetto soddisfacente senza usare piegaciglia! Certo non è miracoloso ma per 3 euro rispetto a fallimenti da quasi dieci volte tanto (They’re Real di Benefit, sto parlando di te!) con me ha colpito nel segno 😀 L’altro l’ho provato, non male tutto sommanto, ma per le mie esigenze meglio il primo!

  • aurora minuto

    anche i love extreme di essence ha uno scovolino gigante!!!la prima volta ho davvero fatto fatica!!!….cmq mi piace l’effetto di questo, la prossima volta da kiko ci “butto un occhio”!!!

  • diana de simone

    ciao callie mi fanno morire da ridere i tuoi articolini! 🙂 mi ci riconosco anche perchè anche io come te ho le mani bucate! 🙂 il mascara della kiko di cui parli nell’articolo non l ho mai usato,di mascara della kiko ho usato solo quello classico black ed il waterproof! magari questo potrebbe essere un’ottima alternativa agli altri due! 🙂