Catrice Lip Colour Pen LE Glamazona

Salve a tutte voi, fedeli del rossetto e dell’ombretto!
Sono Sara e questo è il mio primo post, mi sento come una ragazzina che affronta il primo bacio, euforica ma piuttosto spaventata, spero che possiate gradire questa mia recensione e che possa, soprattutto, aiutarvi nell’acquisto. Acquisto di chi? Di lui: il meraviglioso Lip Colour Pen della limited edition Glamazona della Catrice.
Avevo già adocchiato questo tripudio di colore non appena si era diffusa la notizia di questa nuova collezione. Premetto che il rossetto in penna mi attrae come i cani col gelato (vi prego, ditemi che anche il vostro animaletto impazzisce per il gelato e che non è solo il mio che mi assale ogni volta che sente il rumore del freezer! <.<), trovo questo formato molto comodo e pratico e adatto a pasticcione sempre di fretta -e in ritardo! ;P-  come me. Inoltre mi ha attratto subito il colore, un bel rosso acceso, ma portabilissimo e perfettamente modulabile, che fa subito estate.
Le foto parlano da sé:

Lip Colour Glamazona

006

 (Perdonate queste foto veramente indecenti. I N D E C E N T I.
Da notare il “cosino” da appendere al cellulare delle Galatine. Questo la dice lunga su di me. ;P)

Trovo un sacco carino il packaging, completamente nero con delle macchiette maculate dorate, che fa tanto 80’s, lo so, ma che ci posso fare? Io pagherei per farmi un giretto in quegli anni! ;D

La confezione ha una vite che permette di far uscire il prodotto, quindi potete dire addio ai temperini, eterni nemici della comodità!
Il Lip Colour è morbido morbido, si applica con una facilità impressionante, è quasi “burroso” diciamo. Ha un ottimo effetto idratante e il colore è abbastanza durevole, pur essendo lucido non ha deluso le aspettative. La sensazione sulle labbra è davvero confortevole, non secca, non mette in risalto pellicine o amichette simili, insomma… è un bel gioiellino!

Ecco qua gli swatches sulla mia pelle biancaccia:
012
011

 

 

 

 

 

 

 

Insomma, ha un prezzo piccolo piccolo (4.99!), è comodo, il colore è bello e duraturo, ha persino  un bel packaging… che volete di più? Un Lucano? Come sì? A quest’ora!! Ubriacone! ;D
A presto caVe!
Bacini (& rock ‘n roll!)

Sara, as known as Callie xxx

 

  • che bel colore! intenso!!

    • Callie

      E’ davvero carino, mi piace molto! Se devo trovargli un difetto è che lascia un’antiestetica linea ai lati della bocca, ma basta ovviare il problema applicandone poco! ;D

  • Lucia Izzo

    Non ho parole è favoloso come sembrava dalla foto *__*

    • Callie

      Lucia, ti chiedo scusa per gli swatch non proprio luminosi, pioveva tantissimo a Freiburg il giorno e la luce era scarsa! Il colore è lievemente meno “aranciato” di come appare in foto! Ma proprio di un filino, se proprio voglio esser precisa! 😀 Bel prodotto! Pratico!

  • creazioni da sogno

    Bellissimo colore!!!!! Anche iooooo!!! 🙁 poi se è davvero burroso si mette con facilità,no? Magari con un bel pennellino..

    • Callie

      Io generalmente uso la tattica della Eldridge: Dita, dita e dita! Nulla è meglio delle dita per mettere un rossetto! 😀

  • alisa90

    Bellissimo colore, sembra molto intenso nonstante, come hai specificato tu, sia molto cremoso. Di solito ad un prezzo così non trovo tutte e due le caratteristiche in un rossetto!! Pratico e veloce per chi come me è sempre di fretta!!

  • Callie

    Piccolo tip: Come tutti i rossetti Catrice, tende un po’ a “vagare”, magari aiutatevi con una matita trasparente se siete alle prime armi con i rossetti rossi! 😀

  • Mi piace molto il fatto che sia morbido e burroso,poi sembra molto scrivente,io spero di provare quello fucsia che è meraviglioso!!

  • Sara Martino

    mi piace molto l’idea del rossetto-matita, molto pratico e dal colore bello intenso!!!
    Fino ad ora ne ho provato della Wjcon sul rosa antico, devo dire che mi piace molto ma è decisamente più “glossato”, speriamo di poter provare questo di catrice sempre se riesco a trovarlo… 🙂

  • aurora minuto

    ahahahahah mi hai fatto morire dal ridere!!! cmq l’idea di non dovere avere sempre a portata di mano il temperino è ottima!dovrebbero farlo anche per gli ombretti a matita…o ci sono già???

    • Ciao Aurora. Ci sono già Essence li ha proposti in alcuni colori nelle LE come sunkissed. Annamaria