Smalto Sun Kissed e Polvere unghie Guerilla Gardening

Ciao Milkine!

Sono di nuovo io, Lucrezia di Let’s play a Nail Game, con due esclusive per voi: La limited Edition Sun Kissed, e la Guerilla Gardening Essence.

Per prima voglio presentarvi la Nail Effect Powder della LE Guerilla Gardening di Essence. Questa fibra, disponibile nella colorazione fuxia e in quella verde brillante, serve per realizzare la cosiddetta Fuzzy Manicure, ossia la nail art effetto peluche.

Purtroppo non regge particolarmente bene sulle unghie, in quanto non vi si applica un top coat, però ho avuto la “brillante idea” di darci una passata di lacca sopra e sembra aver funzionato almeno un po’ 🙂 I consigli di applicazione sono più o meno gli stessi dell’articolo sulle perline Candy Shock….mi raccomando, sotto stendete una base dello stesso colore o di un tono più chiara! Assolutamente promossa se volete essere alla moda e non passare inosservate!

Nail Effect Powder Guerilla Gardening

Diamo ora un’occhiata al “Soak up the sun” della LE Essence Sun Kissed: un bellissimo color prugna, un colore intenso e corposo, forse non adattissimo alla stagione estiva….ma visto il tempo fuori direi che può ancora essere perfetto! 😛

Ho deciso di realizzare una nail art semplice semplice, delicata ma di classe. Alla mamma è piaciuta talmente tanto che tempo 24 ore ha voluto sulle sue unghie questo splendido smalto e non se l’è ancora voluto togliere! Ha un’ottima resistenza e durata, anche l’asciugatura non è niente male.

Vi lascio con la foto. Fatemi sapere cosa ve ne pare! 🙂

E se vi è piaciuta, perchè no?, potrei insegnarvi con un foto-tutorial come realizzarla in poche semplici mosse!

20130515_223144

Sun Kissed 01 “Soak up the sun”

Buonanotte e sogni makeupposi Milkine care, un bacione dalla vostra Lu.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"