Trucco realizzato usando il match 2 cover!

Ciao milkine! Come promesso vi parlo un po’ del correttore match 2 cover, che fa parte della nuova collezione permanente della Essence che mi è stato inviato da testare. L’ultima volta che sono stata nell’ovs della mia città non l’ho trovato nel mio stand e non so dirvi di preciso quanto costa, comunque introno ai 2,50/3euro.

images

Match 2 cover Essence

 

Eccolo qui in tutto il suo splendore!

Come vedete è formato da due colori uno più chiaro e uno più scuro, e si usano entrambi mixandoli per far si che si uniformino il più possibile al nostro incarnato coprendo occhiaie e imperfezioni.

 

Lo sto usando quasi tutti i giorni (perchè non mi trucco proprio 7 giorni su 7) e devo dire che mi piace, facile da mettere, nonostante il mio mega set di pennelli uso le dita, mi viene meglio e copre le mie occhiaie da panda, le ho molto pronunciate di mio.

Anche la durata non è male, quando sono in giro per 3-4 ore regge benissimo.

quindi promosso e consigliato!

 

In questo trucco che ho realizzato quasi interamente con prodotti rimmel per un contest di limoni ho usato come sempre questo correttore essence.

253307_475965499148742_587026845_n

Bye bye dalla vostra Marialice 🙂

 

  • Lucia Izzo

    Bel trucco e direi che questo correttore fa proprio il suo dovere 😀 Complimentissimi!

  • milù

    lo voglio!!! da me non si trova mai niente!
    sei proprio bella (di tuo), ma truccata così lo sei ancora di più!

    • grazie ma tu seitroppo buona <3 cmq tu hai visto le mie occhiaie 😀

  • non l’ho mai usato…credo che lo proverò!

  • l’anno oscroso usavo il vecchio correttore di essence quello stay 16h con l’applicatore a pennellino ma non era valido come questo

  • Bellissima review Alice, complimenti! Quindi consiglieresti questo prodotto anche a me che ho delle occhiaiacce brutte ed evidenti? :O