Testing my Tester: Absolute Nude Catrice,Essence Stay no matter what

prod

Buongiorno ragazze, approfitto di un’imprevista ora libera per recensire i prodotti gentilmente inviatimi da Milkandmake:

Absolute Nude

Stay no matter what brown

Correttore tre in uno Concealer Essence forget it

 

Da quando mi sono arrivati sono diventati i miei prodotti preferiti! hihi ve li espongo in dettaglio:

 

–          Maschera TOTES MEER MASKE . E’ una maschera ai fanghi del Mar Morto, con Alghe promette di combattere brufoli e punti neri. Ragazze…. E’ SPLENDIDA!!! ultimamente sto avendo qualche brufolaccio in più e le stavo provando tutte per risolvere. Ho provato la maschera al fanghi del mar morto con un po’ di paura (visto che l’anno scorso un prodotto analogo di bottega verde mi aveva fatto allergia) ma al primo tentativo ho subito capito che è un altro pianeta rispetto ai prodotti che avevo provato sin ora! 10-15 minuti d’applicazione della maschera, risciacquo, e la pelle è apparsa immediatamente più idratata ed i punti neri sul naso ridotti all’80%!! I brufoli si sono asciugati progressivamente, me ne sono accorta la mattina dopo la prima applicazione. Con una sola bustina ho già fatto 3 volte la maschera e c’è ancora del prodotto all’interno. Costo 1 euro .Promossa a pieni voti!

 

–          Matita essence STAYS no matter what. Il colore marrone mi piace molto sugli occhi bruni e con I capelli castani, ecco perchè la matita è entrata di diritto nei miei prodotti quotidiani! Avevo letto recensioni che segnalavano la difficoltà a temperarla.. ero già pronta con strumenti più drastici, ma in realtà il mio temperino kiko l’ha livellata senza batter ciglio! unica pecca, non è davvero waterproof. Diciamo che resiste bene all’umidità (che col caldo estivo è una gran cosa!) ma se ti lavi il viso vien via, lasciando giusto un’ombra scura sugli occhi. A me piace tantissimo, si stende bene e resta lì intatta finché non la levi. Il colore è portabilissimo e per me che ho spesso allergie si è rivelata perfetta senza darmi nessun fastidio. Promossa a pieni voti!

 

–          Correttore 3 in uno concealer Essence, forget it! Questo prodotto è sulla carta una genialata. Promette di farti sparire le imperfezioni dal viso (almeno occultandole col makeup) semplicemente stendendo un velo del colore giusto sulla palle. Ero soprattutto attirata dal tono verde-celestino che avrebbe dovuto coprire i rossori (quindi aiutarmi con i brufolacci, sempre loro..maledetti!). In verità applicandolo ti senti un po’ un’aliena. Ti viene quella patina che ricorda un po’ quando ti spalmi in faccia il dentifricio. Insomma, ci devi comunque passare da sopra altro materiale tipo correttore, cipria e fondotinta, per restituire alla pelle un colore presentabile. Personalmente non mi piace caricarmi di troppi strati, soprattutto nella quotidianità, quindi se proprio devo coprire delle imperfezioni il correttore essence normale a tubetto, di un colore tenue, continua ad essere una soluzione più pratica ed immediata. Questo trifasico mi ha delusa un po’. sarà perché magari non sono capace di usarlo come si dovrebbe ?! L voto 5, e gli ho voluto bene!

 

–          Palette Absolute nude, Catrice. Mi ci soffermo poco giacché abbiamo un’altra brillante recensione in merito. E’ bellissima, i colori naturali li adoro perché si adattano a qualsiasi occasione. Me l’aspettavo un po’ più coprente in realtà. I colori tra loro si differenziano poco, ma resta comunque una buona soluzione se si valuta qualità-prezzo. Promossa: 7.

 

–          Tubetto di Clarins gel esfoliante gommage. Ha un una bellissima profumazione all’arancia, delicata e dolce. Si applica sulla pelle umida e produce un leggero scrub e poi una schiumetta. La pelle resta idratatissima e pulita! Davvero eccellente! Promosso a pieni voti! Costassero meno i prodotti Clarins, andrebbe comprato!

 

–          Carita paris bain des lagons. E’ una maschera idratante che si lascia in applicazione 5 minuti e poi si leva via. La pelle ne esce davvero vellutata! Certo nulla può contro i brufolacci, che beffardi di rovinano il risultato finale… la userò di più quando gli altri prodotti avranno completato la loro battaglia!

 

Restano da provare le due maschere extra lusso all’oro e di kleopatra, anche queste riservate alle prossime settimane, quando – si spera- gli ultimi brufolacci reduci saranno stati sconfitti.

 

Grazie Milkandmake  per gli splendidi prodotti! Spero che la recensione possa esservi utile!

 

Hugs&kisses

 

Katherine Wheel.

 

 

 

  • Grazie Katherine, ottima e personale descrizione. La maschera del mar Morto fa dei veri miracoli..

  • devono essere proprio fantastiche queste maschere 🙂

  • Lucia Izzo

    Ok, quella maschera deve essere un Capolavoro *__* bellissime impressioNi!

  • Lucrezia

    Recensione eccezionale! La Toter Mees Maske dev’essere stupenda 🙂

    • Lucrezia

      *Totes Meer XD

  • Concordo con le altre, La machera deve essere favolosa *_______*

  • la maschera mi piacerebbe…brufoli no, ma orridi punti neri sul naso sì 🙁
    Ciao, Duranm bentrovata 🙂

  • poiu801

    Belle le maschere,vado sempre a caccia di nuovi e buoni prodotti e queste che ci hai presentato mi sembrano davvero niente male.Per il correttore 3 in 1 della Essence ne ho sentito parlare spesso male:tutte le recensioni che ho letto sono state negative per cui non l’ho mai preso e…menomale!Matita essence STAYS no matter what ce l’ho uguale e la uso spessissimo:)

  • ottima la palette,ce l’ho anche io! e le maschere sono favolose!

  • Samantha

    Le maschere *_* se potessi averli pure iooooo *_* e per la palette non ci sono parole *_*

  • La palette mi incuriosisce molto! il correttore me l’ha sconsigliato pure una mia amica!

  • Francesca Bax

    io il correttore 3in1 l’ho cestinato quasi subito… non copre niente… :/