Sondaggio

 

Cosmesi

Cosmesi

Ciao a tutte voi Milkine!

In questi giorni abbiamo svolto alcune ricerche di mercato. Il risultato? Molti articoli di cosmesi arrivano in Italia a prezzi esorbitanti rispetto a come sono venduti nel loro paese di origine.

Alcuni esempi:

La Nivea Crema arriva a noi con un ricaro medio del 30%.

Prodotti della linea Kneipp, ovvero sali da bagni e oli essenziali e da massaggio, buonissimi e validi perché preparati con prodotti naturali: ricaro del 100%

Sali da bagno Kneipp

Sali da bagno Kneipp

Weleda

Weleda

Weleda prodotti di origine Bio per la cura della pelle: dal 20 al 30%

Tra l’altro alcune marche che cerchiamo non sono assolutamente reperibili qui in Italia. E se sono commerciate , vengono malamente distribuite.

Come vedi quindi,  alcuni marchi esteri,oltre ad avere una distribuzione molto limitata se non nulla in Italia, presentano prezzi gonfiati rispetto al loro paese di provenienza, e ancora più spesso questi stessi articoli sono in vendita on-line con l’ulteriore aggravio di spese postali ingiustificatamente alte.

Dunque anche acquistare on-line spesso non è assolutamente conveniente a causa di questi fattori.

Per tutti questi motivi nasce  l’idea di un sondaggio che richiede la vostra collaborazione.

Insieme vorremmo trovare un sistema di distribuzione ottimale in Italia di Marchi esteri come Essence,  Catrice,  Artdeco, Manhattan, Kneipp, Nivea, P2 ecc. che sia ottimale e conveniente per le Milkine e le amiche delle Milkine.

Avete i dee da proporre?

Partecipate al sondaggio, ci aiuterà a crescere. Dovete solo inserire una vostra opinione sotto questo post, o sulla fan page facebook, qui!

Le tre persone che proporranno le idee migliori riceveranno un set composto da tre prodotti Essence Guerilla Gardening, ed una crema contorno occhi Alverde.

Annamaria, Giuli, Nex e le collaboratrici di Milk & Make sceglieranno le vincitrici alla fine del mese di Maggio.

Vi aspettiamo in tante allora!!

la vostra Auty

 

  • Ho partecipato con piacere esprimendo la mia modesta opinione!!! ^_^

  • poiu801

    Ho partecipato volentieri,chissà se la mia idea piacerà…almeno però ci ho provato!

  • scrivo postando un mio problema; vorrei comprare i super trendy smalti di Harlow&Co specie i KB Shimmer,ma dall’estero accetta solo paypal e non pagamenti tramite carta di credito…gli ho scritto ma non hanno risposto!se poi questo marchio arriva in Italia tanto meglio!!!

    • grazie della tua segnalazione, se lasci lo stesso commento in bacheca nella fanpage, le ragazze di sicuro sono in grado di consigliarti. Ciao

      • grazie…son imbranatissima…non trovo la bacheca!!!

  • chiara ciofolo

    già proposto 🙂