Absolut Nude by Catrice : Assolutamente da provare

Bild 2

Absolute Nude

.
Nonostante le problematiche universitarie, sono riuscita ricavare del tempo per parlarvi della palette Absolute Nude. Come avevo già accennato ad Annamaria, Ho preferito testare i prodotti per un po’ di tempo prima di fare una recensione, soprattutto per la palette. In questo modo, con il tempo ho potuto testarla in vari eventi e trucchi differenti…e cosa posso dire..sono più che soddisfatta!!!
Io non uso praticamente quasi mai palette, perché non ci trovo dentro mai tutti i colori che desidero, per cui finisco sempre a comprare cialde sfuse di colori differenti, ed avere oltre queste anche altre palette mi sembrava scomodo, ma con la “Absolut Nude” è impossibile non cambiare idea.
Parliamo in generale, due lati positivi:
1. Pratica, piccola e portabile in borsa
2. Scrivenza ottima

Allora, dalla foto è possibile capire come la palette non sia eccessivamente grande, è poco più grande di un pacchetto di creackers  per cui è perfetta come palette da viaggio, l’ho portata con me e non mi serviva altro, le cialdine varie sono rimaste a casuccia.
Basta parlare di dimensioni, parliamo dei colori e della scrivenza!

Adoro adoro adoro l’unico colore matte, il marrone finale a destra (lo so, nella foto sembra shimmer e neanche marrone molto scuro, ma vi assicuro che lo è), la prima volta che l’ho provato ho caricato molto il pennello e ho “toppato”, praticamente un casino tremendo perché ha una scrivenza assurda, infatti da allora uso veramente poco prodotto.
Per la piega dell’occhio questo ombretto è perfetto, poco polveroso, molto scrivente e facilmente sfumabile, mi ha permesso di creare make up per occhi fantastici, soprattutto quelli da giorno, sobri senza troppi glitter, questo credo sa un requisito davvero molto importante per una palette!
Passiamo all’estrema sinistra, questo avorio chiaro, molto brillante, che adoro per definire la zona sotto le sopracciglia, illumina molto e definisce bene lo stacco con l’ombretto marrone sottostante, lo uso sempre, unica pecca, polverosissimo..infatti mi ha sporcato tutta la palettina

Particolare Absolute Nude

Particolare Absolute Nude

Considerando invece gli altri ombretti, praticamente i centrali, sono perfetti come base tutti quanti, perché bagnati offrono dei riflessi fantastici, e quando di sera voglio qualcosa di luminosissimo, per la piega dell’occhio uso il terzo marrone presente!
Uso questa palette ogni giorno, e continuerò a farlo finchè non finirò ogni singola particella di pigmento presente, in quel momento disperata chiederò ad Annamaria di comprarmene altre 5!!!    Meglio averne una scorta!!!
Consiglio a chiunque di voi questa palette, è perfetta per tutte, per chi inizia a truccarsi, per chi è esperta, per chi desidera trucchi sbrilluccicosi e chi ne desidera di sobri, è perfetta e da sola basta e avanza!
Grazie ad Annamaria ho potuto scoprire questa fantastica marca di cosmetici low cost, da me in Basilicata non ci sono punti vendita, o almeno non che io sappia, per cui voi più fortunate che avete punti vendita vicini, correte ad acquistare e fatemi sapere!
Baci, la vostra Antonella Falce

  • ce l’ho anche io questa palette,ma ancora non l’ho testata,lo farò presto e vi farò sapere la mia opinione 😉

  • Secondo me questa è una palette che non dovrebbe proprio mancare! E poi…i colori sembrano davvero brillanti!

  • Grazie Antonella, scusa per il ritardo nella pubblicazione, ma ho avuto problemi con le foto

  • bellissimi colori amo la catrice anche se posseggo solo un ombretto 😀

  • creazioni da sogno

    2 parole: Bellisssssssimi colori!

  • I colori sono fantastici, mi domando solo se l’effetto sia troppo sbrilluccicoso per i miei gusti, dato che sugli occhi amo i colori opachi… ma le tonalità rimangono veramente belle!! *_*

    • Cara sull’occhio non sono eccesssivi…anche io non li adoro!

  • diana de simone

    molto bella questa palette!in particolare mi piacciono molto i trucchi centrali che danno sull’oro!!! 🙂