Testati prodotti Sun Kissed e Alverde

Aspettavo con trepidazione un pacchetto meraviglioso… erano giorni e giorni che guardavo le foto e poi….. Un bel giorno arrivò la mia postina e…. IL PACCO!!!!!
E’ arrivatoooooooooooooooooooo!!!
Curiosa come una scimmietta,ho aperto e…

DSC04136 Il correttore per occhi della Alverde!
Vi devo dire la verità,ero diffidente non della marca,perché so che è  Alverde produce cosmetici naturali,ma bensì dal colore.
Ho sempre usato un correttore per occhi sul beige ma mai rosa.
In effetti,il rosa serve per attenuare il blu del le occhiaie,che ahimè mi ritrovo ma che usando questo prodotto ho saputo nasconderle alla perfezione!!!!!
Il prodotto ha un profumo di mandorla che a me piace. Ha il pennellino all’interno,ed è maneggevole quindi con una passata e picchiettando con il dito l’effetto “nascondi occhiaie” è assicurato!

DSC04140

Poi con mia grande gioia c’era questo bellissimo Shimmer powder Essence Sun Kissed, Nuova edition di Essence per l’estate 2013!
Un bronzer su base dorata, accostata a marrone e rosso aranciato,ideale sia di giorno che di sera.
Mi piace perché lascia un velo di colore e dei meravigliosi micro glitter che adoro.Questo lo userò soprattutto in estate,con una bella abbronzatura per dare un tocco di luce in più ma anche un tocco di profumo!! Questo meraviglio Shimmer profuma di cocco ed il cocco fa ricordare l’estate. OTTIMO!!
DSC04141

2 stupendi ombretti della Alverde a sinistra il Golden Shine e a destra il Turquoise Atmosphere.
Hanno una setosa finitura brillante , la texture  è morbida e permette una facile applicazione, per effetti di colore naturalmente luminoso.
Questi ombretti li ho usati con un primer,e stesi col pennello.
Il risultato finale mi piace,sono facili da sfumare anche tra di loro.
DSC04137

E per ultimo ma non il meno importante lo smalto della Essence SNOW JAM “Lilac is my style
A me piace,ha una buona texture,ha una lunga durata,l’applicazione è facile in quanto il pennellino è largo (cosa che preferisco avendo un’unghia larga),si asciuga abbastanza rapidamente .

E qui ecco i risultati:
DSC04114DSC04129

Che dire? Ero curiosa di testarli,ero curiosa di vedere l’effetto che facevano su di me,e dopo averli provati a me piacciono più di prima!

Alla prossima!

Samantha

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"