Provato Palette Floral Grunge Essence, prime impressioni

20130423_105527 Ciao! L’altro ieri mi è arrivato un bel pacchetto dalla Germania, indovinate un po’? Da Annamaria! Ero stata scelta tra le tester dello scorso mese, in realtà c’erano stati problemi con l’estrazione ma questa è un’altra storia.

Ecco la foto dei prodottini che ho ricevuto: gloss e matita labbra abbinata della Alverde, un marchio tedesco che avevo tanta voglia di provare, anche perchè è naturale, il gloss infatti non contiene conservanti sintetici e altre schifezze tipo parabeni etc. La colorazione è la n30, Venus love, un rosa con riflessi dorati molto bello e adatto a questa stagione. Inoltre la palettina della Floral Grunge la numero 2, il due di correttori match 2 cover della essence, che fa parte della nuova collezione permanente e un eyeliner glitterato blu della vecchia collezione dedicata al film twilight quella che andò a ruba da noi a novembre scorso.

 

 

 

Ho provato tutto tranne l’eyeliner per ora.

20130425_164227Come vedete non ho una pelle perfetta, ma neanche grossi problemi di brufoli o arrossamenti quindi al momento come base viso utilizzo solo la bb cream e del correttore, ho usato entrambe le colorazione per un effetto più bilanciato, come base per gli occhi uso la I love stage della essence con cui mi trovo molto bene e il trucco dura.

Ho usato tutti i colori della palette, i grigi chiari come base, il grigio scuro sulla parte esterna della palpebra e il viola nella parte centrale. sono i miei colori preferiti e devo dire che sono abbastanza scriventi.20130423_161944 (1)

 

 

Il lipgloss è molto bello e a differenza di altri gloss non dà quel senso fastidioso di appiccicaticcio alle labbra che mi da un fastidio assurdo, specie perchè qui tira spesso vento e si attaccano i capelli sopra 😀 la durata non è un granchè ma per un gloss è più che normale lo vedo perfetto per la stagione estiva..

 

Mi scuso per la scarsa luce delle foto ma qui il tempo è quello che è, le giornate di sole si contano col contagocce 😀

Non so il prezzo dei prodotti Alverde, perchè qui in italia non si trovano, però penso che come la essence siano molto bassi, ho dato un’occhiata al sito e quindi anche questo brand direi che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

20130425_171012

Lip gloss Alverde

La cosa che mi è piaciuta molto è che i prodotti sono ben sigillati e non c’è la data di scadenza come negli altri cosmetici, i classici, 12 m o 24m ecc.. perchè magari abbiamo iniziato un prodotto da un po’ ma non ci ricordiamo di preciso quanti mesi sono passati, invece sul lipgloss c’è scritta la data di scadenza esatta: giugno 2015, non c’è comunque pericolo che io non riesca a terminarlo per quella data 😀

Ringrazio Milk&Make!!!

Ps: prossimamente vi farò vedere anche l’eyeliner glitterato blu della essence 🙂

 

A presto! Marialice20130423_161905 (1)

 

 

 

  • creazioni da sogno

    belli!

  • belli i prodotti!!!e ottima descrizione 😀 mi piacciono i colori della palettina..poi facci sapere dei correttori =)

    • il correttore l’ho provato anche è quello che ho in foto, ho mixato entrambi i colori e devo dire che non è male viste le mie occhiaie da panda, vedremo nei prox giorni, ti farò sapere 🙂

  • Bella review tesoro!!

  • Questa palettina della Floral Grunge è davvero bella e mi incuriosisce tanto!

  • Bella review Marialice! 🙂 Anch’io sono curiosa dei correttori! 😉

  • diana de simone

    molto bella la tua review! e sopratutto molto bello il lipgloss e la matita abbinata! 🙂

  • stay tuned per eyeliner e correttori 🙂

  • Preziosissima Review! 🙂

  • Bellissima recensione *_* L’effetto sul viso è favoloso!

  • grazie ragazze 🙂 troppo buone 🙂

  • la palette è carinissima