Rossetti rivelatori di colore…i miei preferiti ;D

Salve ragazze,

oggi vorrei parlarvi di un argomento a me molto caro, ossia dei rossetti creati non per dare colore, ma per intensificare il nostro proprio!

Fino ad ora ho avuto modo di provarne quattro, e in tutti e quattro la promessa era quella di agire sul pH per creare un rosa su misura. Ovviamente tutti e quattro low cost ;D

Rappresenta un argomento a me caro, per il semplice fatto che per tutti i giorni preferisco avere un colore sulle labbra naturale ma che risalti. Queste in foto sono le mie labbra naturali..

naturale

Andiamo quindi al sodo, ecco i prodotti provati:

1) Balsamo labbra rivelatore di colore Sephora

20130419_103354sephora

 

Il primo provato, mi piace molto; sulle labbra scorre velocemente ed è morbidissimo, il colore dura anche 5 orette, ed è di un rosa naturale che sta bene anche a chi come me, adora il rosa, ma non lo porta mai come rossetto perché non sta bene con il colore della pelle; lascia una sensazione di labbra bagnate molto piacevole ed ha un profumo delizioso! 12,90 euro.

2) e 3) Balsamo labbra cangiante Essence, della LE Oz the Great and Powerfull, in due colorazioni 01 Glinda the good (rosso) e 02 Master of magic (rosa)

20130419_103158oz rosso

 

01 Glinda of good

oz rosa

02 Master of magic

Questi prodotti mi hanno lasciata abbastanza perplessa nel senso che sì, colorano un pochino le labbra, ma secondo me è semplicemente il colore rilasciato dal balsamo stesso, non mi sembra attivino qualcosa….però sono buoni come burrocacao colorato, lasciando le labbra morbide ed idratate a lungo. Prezzo poco più di 2 euro.

4) Ultimate lip glow – Lip colour intensifier Catrice

20130419_103238catrice

Ultimo provato, dalla foto non si vede molto, ma risalta in modo veramente efficace il nostro colore naturale, ha un odore particolare, ma una volta applicato sulle labbra non lo si sente più. Le labbra sono morbide ed idratate a lungo e il colore è stupendo..lo promuovo a pieni voti e per un po’ sarà il mio nuovo miglior amico! 5,49 euro.

Spero di essere stata utile se anche voi, come me, amate i rivelatori di colore…alla prossima 😀

Giulia

  • Non sapevo dell’esistenza di rossetti rivelatori di colore…mi piacerebbe provare quello Catrice,mi sembra il migliore!

  • Samantha

    Oddio…questa per me è una news!bello quello della catrice *_*

  • diana de simone

    oddio questi erano i rossetti che mi avrebbe fatto molto piacere provare,ho cercato disperatamente quello della essence ma non l’ho trovato da nessuna parte,sempre esaurito! uffi oltretutto vedendo le foto mi piace molto l’effetto sulle labbra,anche quello di sephora e quello della catrice non sembrano male,speriamo di trovare almeno quello della catrice!!!! 🙂

  • io non li ho mai provati! anzi, non sapevo nemmeno che esistessero in effetti XD ma sarei curiosissima di provarli!! se e quando finalmente riuscirò a vedere uno stand di catrice li cercherò!!

  • poiu801

    davvero interessanti,non li ho mai provati:sono molto utili!

  • Mi piacciono molto questi balsami rivelatori perchè trovo il loro effetto molto naturale ma allo stesso tempo danno alle labbra quel tocco “glossy” e idratante. 🙂