Recensione rossetto e ombretto Kiko

Ciao ragazze, oggi voglio condividere con voi la mia Review scritta grazie  al progetto tester di Gloss Magazine e Look And Beauty .

Mi è stata data l’opportunità  di provare due prodotti Kiko molto validi: il rossetto Mat num. 84 e l’ombretto num. 139 Kiko.E sono qui a esporvi le mie opinioni e impressioni!

Il Rossetto Mat numero 84 è un bel rosso molto vivace e deciso,appena l’ho aperto mi è piaciuto subito,ma quando ho letto sulla confezione che era mat ci sono rimasta un po’ male perché sinceramente io ho sempre messo rossetti lucidi,odiando l’effetto opaco,ma quando l’ho applicato per la prima volta mi sono ricreduta. Incredibilmente il rossetto ha una facilità di stesura sensazionale,praticamente basta sfiorare le labbra e il colore si incolla subito sulle labbra,è altamente pigmentato. Io ho disegnato il contorno labbra con una matita rossa e l’ho applicato facendo una leggera passata,una sola,è questo il bello: non ho dovuto fare più passate come con gli altri rossetti,perché è perfettamente coprente e ha un’ottima consistenza. In più,non so se è solo una mia impressione,ma fa sembrare le mie labbra più grandi,essendo le mie abbastanza sottili,forse proprio perché è un colore molto d’impatto che non crea giochi di luce ed ombre e fa risaltare le labbra nella loro interezza. E’ un rossetto che dura abbastanza allungo,io l’ho applicato verso le 18,sono uscita,ho cenato e quando sono tornata a casa,verso le 23 il colore era ancora perfetto.

Unica pecca secondo me è che questo rossetto non è affatto idratante,come scritto sulla confezione.Io ho sempre le labbra secche e mentre con altri rossetti idratanti le sento più morbide,ho notato che con questo rossetto mi si sono un po’ seccate le labbra.

Come voto gli darei un bel 9 proprio perchè mi piace tanto,costa solo 2,50 euro,ed è un prezzo ottimo e competitivo rispetto ad altri rossetti considerata la sua ottima qualità,credo proprio che ne comprerò altri!

L’Ombretto numero 139 è un bel color salmone- dorato ,brillante e sfaccettato. Appena ho preso in mano l’astuccio ho notato il comodissimo packaging,infatti si apre con uno scatto,quindi per me che sono un po’ imbranata è un’ottima cosa,non devo stare ore e ore a tentare di aprirlo,magari spezzandomi un’unghia come mi è capitato con altri astucci di ombretti! Quest’ombretto è molto morbido e facilmente sfumabile, si può usare da solo o con altri ombretti,io l’ho applicato da solo con un pennellino e ho messo una linea di eyeliner nero,creando un look da egiziana che a me piace molto. Sulla confezione c’è scritto che è ad alta pigmentazione e dura 12 ore,e sono d’accordissimo,infatti il colore è molto vivo e fa risaltare gli occhi, io l’ho applicato senza primer e mi è durato un’intera serata,senza far sbavare nemmeno la matita che avevo applicato sopra,insomma il trucco è rimasto perfetto per ore come se lo avessi appena messo.

Come voto gli darei un bel 10 perchè è perfetto, ma il prezzo, 4,90 euro secondo me è un pò altino,ma credo che ne comprerei altri.

Mi sono trovata veramente bene con questi due prodotti,non avevo mai provato questo marchio e ora ho un’impressione decisamente positiva.Ve li consiglio entrambi!

La Vostra Auty

  • Giu_Giu

    bello il colore dell’ombretto! Adoro quella tonalità! Con una bella matita verde smeralda nella rima inferiore sta benissimo…io lo faccio sempre con Mezza Estate di Neve Cosmetics!

  • diana de simone

    è stupendo il colore dell’ombretto kiko 139, penso che alle prossime offerte kiko sugli ombretti mi prenderò proprio questo! divino! 🙂

  • bellissimo makeup!! il rossetto!! che bello il colore!! pasienza se non idrata XD è bellissimo lo stesso XD

  • Sara Martino

    l’ombretto dona molta luminosità allo sguardo e il rossetto è un bel colore deciso ma comunque portabile!!!bello belllo 🙂

  • poiu801

    bellissimo il rossetto,da provare!!!

  • Adoro il rossetto rosso…penso si sia capito XDXDXD

  • bel trucco 🙂

  • Bellissimo il rossetto 😀 e l’effetto finale è molto chic!