Nuova Trend Sun Kissed, opinione Blush crema

 

Sun Kissed Essence

Sun Kissed Essence

Colorata, frizzante e profumata, di cocco e arancio e cacao. Cosí si presenta la nuova linea Essence, Sun Kissed: ombretti in crema, lipbalm, eyeliner retrattili water proof, blush al cocco, blush in crema, salviette autoabbronzanti, nail lacquer. Tutto nei colori che vanno dal blu, all’arancio, al bronzo e oro, al cacao e il blu elettrico. Colori decisamente caldi, che portano il profumo di paesi esotici. Sinceramente la preview non mi aveva convinto molto, ma dal vivo fanno un altro effetto.

Gli eyeshadow in crema credo siano un must per la prossima estate. L’oro per le serate in discoteca, il blu e il bronzo/cacao, glitterati, da sfoggiare durante il giorno, anche in spiaggia. Altro prodotto che credo andrá per la maggiore é il Blush in crema, resistente all’acqua,proposto in due nuance, la n.01 Soak up the sun, e la n.02 Hello summer.

Oggi voglio descrivervi proprio questi. Disponibili in flaconcini, con dispenser a pompetta, ho trovato un po’ di difficoltà la prima volta nel trovare il giusto dosaggio, perché sono altamente coloranti e ne basta una piccola goccia per donare alle guance un colore luminosissiimo e duraturo. Poiché è resistente all’acqua, è ideale per un trucco leggero da bordo piscina e da spiaggia. Non contiene filtro protettivo solare.

Blush Crema sun kissed

Blush Crema sun kissed

Eccovi come si presenta nelle due colorazioni. Faccio un test sul dorso della mano ( premetto che la mia pelle é color olivastra).

01 soak up the sun

01 soak up the sun

Una volta steso , lascia un effetto vellutato sulla pelle, probabilmente é arricchito da elementi emollienti. Ho fatto una prova e non viene via con della semplice acqua, permane anche con il sapone. Si rimuove solo con il latte detergente.

Come si presenta una volta disteso

Come si presenta una volta disteso

Per cui dopo l’applicazione é bene lavare subito la mano con la quale viene steso.

Giudizio: promosso, per il colore, la praticitá ( non servono pennelli), non rischia di andare in “polvere”, persiste a lungo.

Ciao Annamaria

 

  • A me non piace proprio questo blush perchè è troppo scuro,io ho la pelle chiara,e anche se fossi abbronzata la mia pelle sarebbe leggermente dorata e credo che non mi starebbe affatto bene questo colore…

  • Marialice

    in effetti sono un po’ scuretti però magari con l’abbronzatura..

    • Sembrano molto scuri nel dispenser ma una volta stesi sono piú tenui

  • creazioni da sogno

    Si,magari con la pelle abbronzata… però i miei occhi sono sempre puntati sul blush… COCCCOOOO *_*

    • Ti regalo una noce di Coccccoooo..ah,ah,ah sí ti assicuro che ha un profumo..da mangiarlo.

      • creazioni da sogno

        ehhh immagino…. 🙁 l’unico stand della essence è a 50 km da me …assurdo

  • Gloria Tea

    A me il risultato finale piace molto.
    Certo, ci vuole molta oculatezza nel dosarlo ma a quanto pare è un prodotto che mantiene quello che promette. 🙂

    • Ciao Gloria..sí ero scettica la prima volta ..ne avevo usato troppo. Ma dal vero i colori sono bellissimi, ma come dice Autilia, per pelli abbronzate, o naturalmente piú scure

  • A me piacciono un sacco i blush con i toni accesi, anche se ho la pelle chiara se usato bene non fa l’effetto heidi!

  • Blush *__* vi amo in tutte le salse! Soprattutto se siete pratici da usare! Secondo me di questo dovrebbero riproporre la formula che dura molto (e serve un prodotto durevole) però concordo sui colori, sembrano difficili da portare! Secondo me però dipende dal dosaggio e bisogna lavorarli bene.. Però c’è da dire che io, Miss Pallore, con qualunque blush divento più Umana! Ma questi mi spaventano un po’ XD

    Concordo ragazze, quella terra al Cocco, ne sento già l’odore e mi dice subito “Benvenuta Estate”!

  • Lucrezia (Let’s play a Nail Game)

    Blush blush blush! <3 (e eyeliner arancio *__* )

  • Katherine Wheel

    🙂 steso rende meglio l’idea, tono molto naturale e dalla perfetta resistenza!

  • diana de simone

    in effetti anche a me come colore non mi entusiasma molto(troppo scuro) e poi io ho la pelle molto chiara e non mi piacerebbe avere “l’effetto mascherone”””,in effetti il blush alla profumazione cocco mi entusiasma anche a me!!!ma quando uscirà in in italia? 😉

    • Di solito escono un mese dopo in Italia..quindi tra fine aprile e primi maggio…ma siete tutte amanti del cocco???

  • di questa collezione mi piace molto l’idea che i prodotti siano profumati!!!
    il blush non mi entusiasma tanto nel colore, magari con la pelle un po’ più colorita…però adoro il dispenser a pompetta!!!

  • Di questa collezione la cosa che mi entusiasma tantissimo è il blush profumato al cocco. ll resto non mi ha colpita più di tanto, a parte le profumazioni golose di questi prodotti! 🙂