Nuova Trend Sun Kissed, opinione Blush crema

 

Sun Kissed Essence

Sun Kissed Essence

Colorata, frizzante e profumata, di cocco e arancio e cacao. Cosí si presenta la nuova linea Essence, Sun Kissed: ombretti in crema, lipbalm, eyeliner retrattili water proof, blush al cocco, blush in crema, salviette autoabbronzanti, nail lacquer. Tutto nei colori che vanno dal blu, all’arancio, al bronzo e oro, al cacao e il blu elettrico. Colori decisamente caldi, che portano il profumo di paesi esotici. Sinceramente la preview non mi aveva convinto molto, ma dal vivo fanno un altro effetto.

Gli eyeshadow in crema credo siano un must per la prossima estate. L’oro per le serate in discoteca, il blu e il bronzo/cacao, glitterati, da sfoggiare durante il giorno, anche in spiaggia. Altro prodotto che credo andrá per la maggiore é il Blush in crema, resistente all’acqua,proposto in due nuance, la n.01 Soak up the sun, e la n.02 Hello summer.

Oggi voglio descrivervi proprio questi. Disponibili in flaconcini, con dispenser a pompetta, ho trovato un po’ di difficoltà la prima volta nel trovare il giusto dosaggio, perché sono altamente coloranti e ne basta una piccola goccia per donare alle guance un colore luminosissiimo e duraturo. Poiché è resistente all’acqua, è ideale per un trucco leggero da bordo piscina e da spiaggia. Non contiene filtro protettivo solare.

Blush Crema sun kissed

Blush Crema sun kissed

Eccovi come si presenta nelle due colorazioni. Faccio un test sul dorso della mano ( premetto che la mia pelle é color olivastra).

01 soak up the sun

01 soak up the sun

Una volta steso , lascia un effetto vellutato sulla pelle, probabilmente é arricchito da elementi emollienti. Ho fatto una prova e non viene via con della semplice acqua, permane anche con il sapone. Si rimuove solo con il latte detergente.

Come si presenta una volta disteso

Come si presenta una volta disteso

Per cui dopo l’applicazione é bene lavare subito la mano con la quale viene steso.

Giudizio: promosso, per il colore, la praticitá ( non servono pennelli), non rischia di andare in “polvere”, persiste a lungo.

Ciao Annamaria

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"