Labbra da Pin-up con Avon!

Ciao ragazze! da qualche mese sono diventata presentatrice Avon e oggi vorrei parlarvi di due prodotti Avon che mi piacciono tantissimo e che uso spesso.
Il primo è il Rossetto Kiss ‘n’ Go e il secondo è il Gloss Labbra Read My Lips,entrambi della linea Colortrend, una linea fresca,colorata e giovanile,disponibili in tantissime tonalità.

Il mio rossetto Kiss ‘n’ Go preferito è il colore Passion.
Appena aperto questo rossetto emana un dolcissimo profumo che somiglia allo zucchero filato (io ne vado matta!), è un colore rosso fragola molto delicato,è molto pigmentato e scrivente,ha una texture morbidissima che non secca le labbra e ha un effetto satinato,vivace e brillante; somiglia molto ad un lipstain perchè colora le labbra senza appiccicarle e il colore dura a lungo. Infatti spesso lo metto di sera,mangio qualcosa ed è ancora intatto, non va via con un fazzoletto,ma con un buono struccante.
Lo stick scorre bene sulle labbra ma per non farlo sbavare è fondamentale fare un buon contorno con una matita.
Nella foto ho disegnato i contorni delle labbra con una matita rossa e ho applicato con cura il rossetto (scusatemi se la foto non è un granchè,ma ho le labbra sproporzionate!..).

Per chi come me ha le labbra sottili consiglio di usare oltre al rossetto anche il gloss labbra,il mio preferito è la tonalità Kiss Kiss, un rosso molto succoso,direi color fragola.Questo gloss ha una texture molto corposa,non appiccica le labbra e le rende molto lucide e scintillanti.
Proprio perchè è molto pigmentato può essere usato anche da solo,senza rossetto,a differenza dei comuni lucidalabbra.
Nella foto ho applicato il gloss direttamente sul rossetto così da creare dei giochi di luce che fanno sembrare le labbra più grandi.

Che ne dite di questo look da pin-up? vi piace?
Se siete interessate a qualche prodotto Avon,contattatemi,sono a vostra disposizione!

 

La Vostra

Auty

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"