Recensione Floral Grunge – Limited Edition – Essence

Stamattina tutto mi sarei aspettata, ma non di trovarmi di fronte lo stand immacolato della Floral Grunge, la nuova Limited edition della Essence.

foto (2)
Nelle preview era prevista l’uscita qui in Germania per aprile. La stavo aspettando certo. Tutti i giorni curiosavo nel sito per tenermi informata sulle nuove trend, ed oggi…la mia faccia ebete avrebbe dovuto essere filmata per Candid Camera.
Insomma, entro in negozio alle 8,30 per acquistare una borsetta di carta per confezionare un dono, ed esco con una borsa piena di trucchi. E quando dico piena intendo proprio piena.
Perché la sorpresa non si era limitata ad Essence. Ho rischiato un colpo stamani.
Dopo aver svaligiato lo stand Floral Grunge (ho preso tutto, addirittura doppio) mi sono diretta alla cassa, e passata davanti a Catrice…biiiingggg. Avete presente gli occhi a molla dei cartoons??
Ecco, quelli erano i miei quando si sono posati su Candy Shock (svaligiato anche questo, ma ve ne parlo un’altra volta).
Tornando a Floral Grunge, devo dire che la Cosnova con la Trend Essence si sta veramente sbizzarrendo. Il packaging è bellissimo, in stile Hippy. I colori proposti in linea con le tendenze pastello di questa stagione.
Originale l’idea dei mini lip gloss, confezionati a tre in scatole fiorite, in due variazioni (molto bello il bianco argentato).
Credo andrà a ruba l’idea innovativa della cipria rosata per capelli, anch’essa confezionata in una originale scatola rotonda che ricorda i borotalchi di una volta.
Particolare la fascetta per capelli, color oro argento.
Caldo il colore del blush in crema rosa/pesco.
Le Palette a quattro riprendono una i pastello, l’altra il grigio viola.

foto (3)
Oggi voglio mostrarvi più in dettaglio i mini lip gloss set, praticissimi da borsetta.
O come dice Essence un must.
Come già accennato sono confezionati a tre.
Nello 01 kissing me softly, si trova un bianco argento, un rosa tenue, ed un pesco.

foto (5)
Nello 02 Grungy..Kisses Rock, i colori sono più ..trasgressivi: verde pastello, fucsia, e lilla.

foto (1)
Le scatoline si richiudono a scatto con una calamita, e riprendono l’effetto pizzo, su base rosa, rendendo il tutto un piccolo gioiellino da usare e conservare.

foto (4)
Bello, davvero. Credo li amerete.
E come al solito, oggi, solitaria, davanti a quelle meraviglie per i miei occhi, ho desiderato tantissimo che mia figlia fosse lì..e vi ho pensato, ragazze.
Anche quando alla cassa mi hanno presentato il conto.
Dopodiché, ore 9.00, cellulare: ” Giuliiiii, non indovinerai mai cosa ho appena comprato!!!”
Baci a tutte,

Annamaria

  • creazioni da sogno

    Wooooowwww!!! Che colori!!! LA cipria rosata per capelli mi è nuova O_O
    E’ davvero invitante il packaging… *_*
    E’ fortunata Giulia 😉

    • Sí, li sta aspettando impaziente, 😉

  • Gloria Tea

    La tua descrizione ha fatto rivivere anche a me il tuo giorno di super shopping makeupposo! Dettagliata, precisa, emozionata. 🙂
    Bellissime tutte le tue nuove “conquiste”, essence produce una sorpresa dietro l’altra…
    Un bacio

    • Ciao Gloria..é stato un vero colpo..al taccuino , eh,eh

  • SabrySca

    Adoro essence. Attendo anche io la Floral Grunge e sono curiosissima di provare gli eyeliner stickers… *-*

    • Vedrai, dal vivo sono bellissimi, e gli stickers sono particolari, con brillantini

  • Questa collezione è a dir poco favolosa!!! come te Annamaria! hai sempre un pensiero per noi,anche quando parli del conto haahah ci sta dai! Grazie di cuore!!

    • Grazie Autilia, lo sai che siete nei miei pensieri..mi seguite come ombre

  • annalisa amura

    che meraviglia questa collezione!! spero tanto arrivi anche da noi e completa di tutti i prodotti e accessori!!

    • Te lo auguro Annalisa, uno stand inviolato é un bel vedere

  • diana

    è la prima volta che la vedo questa collezione e mi ha già conquistato!io adoro la essence ma purtroppo non riesco mai a trovare nulla nei negozi dove vado,sono sempre sforniti,l’altra volta per esempio la commessa di oviesse mi ha detto che per tyrovare i prodotti devo passare appena esco,il problema è che non c’è una data precisa per cui è un problema! uffi! la polvere per capelli mi giunge nuova,ma come funziona,cosa dovrebbe fare? ciao

    • Ciao Diana, io sono fortunata perché qui in Germania sono piú forniti, e poi ho un Discount giusto alla fermata del tram dove vado al lavorare..immaginati. La polvere per capelli la desrivo a breve, ciao!!!

      • diana

        ah beata te annamaria che stai in germania e trovi tutti questi prodotti della essence,come ti ho scritto sopra io invece purtroppo nei negozi vicini della esence non trovo mai nulla (sono settimane che cerco disperatemente il burrocacao che cambia colore della collezione del mago di oz!),si aspetto con ansia la recensione della polvere per capelli voglio proprio vedere come funziona! 😉

  • Lucia

    Ahahaha immagino la tua faccia pensando al misero sacchetto di plastica e dopo uscendo con un carrello di roba 😀 sei mitica! Io ho lasciato il cuore sul blush, sulla tinta per capelli in particolar modo 🙂 concordo, il packaging è estremamente accattivante, hanno assoldato qualche artista particolarmente bravo in azienda? 😀

    • Oh sí, credo abbiano fatto una buona Trend e ci stanno dando dentro, e tutto questo senza i canali mediatici..ti pensi??

  • Marialice

    ahahaha sei troppo forte 🙂 è una di quelle collezini in cui tutti i pezzi ti fanno impazzire anche per il packaging 🙂

  • Io non appena la provate vorrei sapere se la polvere colorante per capelli è un top o flop!

  • Anch’io sono letteralmente affascinata da questi prodotti e non nego che come si presentano fanno davvero un bell’effetto attrattivo! Adoro tutto e le scatole fiorite mi piacciono un sacco! *.*

  • piukina

    Quell’eyeliner deve essere mio!! 🙂
    Con quello “vero” faccio troppi pasticci.. potrebbe essere la SVOLTA x me eheheheh 🙂
    Francesca