01 Discret Artist & 05 Planet Tokio – Nail Laquer – Neo Geisha Limited Edition – Catrice

I Nail Lacquer Catrice Neo Geisha sono stupendi. Scoperti durante un giro di ricognizione per gli stand in missione per Giuli, mia figlia, sono rimasta incantata dall’allestimento di questa nuova Limited Edition.
Ovviamente ho fatto scorta: ombretto, eyeliner, nail lacquer…

20130314_224657
Stasera voglio descrivervi due smalti che ho provato alcuni giorni fa.
Per me avevo comprato un Nude, ed un Verde acceso per Giulia.
Lei ha sempre avuto una passione per gli smalti, ed ha iniziato a collezionarne sin da piccola. Minuscoli flaconcini di tutti i colori erano in bella vista nella sua libreria verde acqua. Ricordo che mi divertivo a comprarglieli, sapendo che al mio ritorno a casa ne sarebbe stata entusiasta. Passati gli anni le cose non sono cambiate.
Adesso però glielo comunico via Skype e lei impaziente aspetta che arrivino per posta.
(Inventeranno anche un teletrasmettitore alla Apple?)
Tornando agli acquisti di cui vi volevo parlare…01 Discret Artist e 05 Planet Tokyo Nail Lacquer.
01 è un Nude bellissimo, lo sto usando da tre settimane. Il pennello applicatore agevola la stesura del prodotto senza sbavare. Ha una resistenza ottima e a lunga durata, anche per una come me che si diletta in cucina.
Alcuni giorni fa ho seguito un tutorial dal sito Catrice, questo è il risultato.

Bild 2
Beh, per una pasticciona come me non è proprio male no?
Il giorno successivo, al lavoro lo hanno subito notato e mi hanno fatto i complimenti perché originale nella sua semplicità.
Come ottenerlo?
Semplice. Due mani di 01 Discret Artist, il tempo di asciugatura è super veloce.
Infine con 05 Planet Tokyo, tratteggiare appena con l’applicatore su ogni punta al centro unghia, una sottile pennellata e via.
Questo è il risultato.
Dimenticavo. Questo verde è assolutamente luminoso, il colore giusto per una calda estate.

Bild 4
Che ne dite?
E voi, vi sentite anche un po’ Geisha??

  • Il verde ha un tonalità molto bella! e l’unione degli smalti ha un effetto particolare..ora mi hai fatto venire voglia di comprare anche gli smalti!!!!ahhhhh.. 🙂

    • Sono veramente molto validi!

  • Adoro questa collezione, peccato non averla mai vista dal vivo! Comunque ottima scelta per il verde, è tra le tendenze della prossima stagione 😀 Una mamma dolcissima oltre che con un occhio esperto a quanto pare 🙂

    • Tra poco arriverà anche in italia… ;D

  • uh che carina questa nail art,mi piace molto! devo dire che l’abbinamento verde rosa mi piace già molto,poi questo verde è davvero bello!

    • Anche a me il gioco di colori ha stupito molto in positivo 😀

  • Purtroppo dove abito io e nelle vicinanze non c’è nessuno che abbia uno stand catrice..peccato perchè tutti ne parlano bene dei loro prodotti!!comunque anch’io sono un pò pasticciona per quanto riguarda le unghie =P

    • Soprattutto per la destra 😀

  • marialice

    bellissima questa collezione, non ho mai modo di provare qualcosa catrice perchè non ho coin nella mia zona 🙁

  • creazioni da sogno

    woooooowwwww beeeeeeelllissssimo il verde!!!!

  • Beh, io geisha non è che mi sento, ma per me significa molto. Ne porto “marchio sulla pelle” e per me è simbolo di obiettivi alti da raggiungere, sia in termini di bellezza, sia in termini più importanti quali l’arte e la cultura. Credo che tutte dovremmo avere un obiettivo di perfezione da tenere a mente ed avere ogni giorno la forza per cercare di raggiungerlo e afferrarlo…

    Detto questo, il verde è uno spettacolo, credo quest’anno sia molto trend come pigmento.
    A me le make up artist lo sconsigliano perchè dicono non stia bene con l’occhio verde, ma io non ci credo, e gioco a creare, per quanto riesca, giochi di abbinamenti contrasti e sfumature!

    • Ben detto! Anche secondo me il verde sta bene con il verde… 😀

  • poiu801

    Bellissimo!Ho sempre ammirato le geishe…figure femminili e misteriose, capaci di affascinare l’uomo e sedurlo, più che con il corpo con la mente.Questo verde così luminoso mi trasmette tanta positività!